Iniziative e eventi /

SEEBURGER A OMAT MILANO 2013

SEEBURGER A OMAT MILANO 2013

10 Marzo 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Leader di mercato nel campo dell’integrazione B2B, SEEBURGER mette a disposizione dei partecipanti di OMAT la sua esperienza di oltre 25 anni nel settore dell’integrazione business to business.

Milano, 26 febbraio 2013 – SEEBURGER ha confermato la propria partecipazione alla prossima edizione di OMAT, la mostra convegno dedicata alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali.

Si tratta della prima partecipazione di SEEBURGER ad OMAT. L’azienda sarà presente con uno stand all’interno dell’area espositiva, in cui potrà mostrare ai partecipanti di OMAT le proprie soluzioni innovative per l’impresa. SEEBURGER offre una business suite completa, una piattaforma di scambio dati per tutti i processi aziendali. Una soluzione che supporta tutti i canali di comunicazione richiesti dai partner.

I benefici per i clienti di SEEBURGER sono la rapidità con cui raggiungono la completa automazione dei processi con efficienza, trasparenza e un rilevante contenimento dei costi. Queste soluzioni hanno il vantaggio di poter essere installate direttamente presso il cliente o gestite come Cloud Service.

SEEBURGER, fondata nel 1986 in Germania, oggi conta 19 filiali sparse in tutto il mondo: Europa, Asia, America del nord. Inoltre, è partner di SAP da lungo tempo e membro di svariate associazioni di settore.

Con oltre 9.000 clienti nel mondo e 25 anni di esperienza, SEEBURGER è leader di mercato nel settore dell’integrazione business to business.

Domenico Piazza, senior partner di ITER, la società che organizza l’evento ha dichiarato:”siamo lieti e orgogliosi di dare il benvenuto a OMAT a un’azienda di lunga tradizione e al tempo stesso così innovativa come SEEBURGER e la accogliamo con l’augurio che questa partecipazione possa essere l’inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione”.

Per maggiori informazioni su OMAT Milano, aggiornamenti e per iscriversi all’evento, il sito internet è www.omat360.it/mi13.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


XENIALAB

Xenialab sviluppa applicazioni native su Apple iOS (iPhone, iPad, iPod), Google...

Vai al profilo

Raffaele Gentiluomo

Computer Grafica

Vai al profilo

Creact

Creact si occupa dello sviluppo di soluzioni mobile, web e desktop. Creact dà vita a...

Vai al profilo

ePERFECTMAGAZINE

eMAGAZINE - " cose che non leggi altrove" il FREE magazine che ti racconta di arte, moda...

Vai al profilo