Mercato Italiano /

SMAU 2011: Mob APP Awards

SMAU 2011: Mob APP Awards

29 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Le migliori APP in ambito business e consumer basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad e smartphone).

In occasione di SMAU Milano - in programma dal 19 al 21 ottobre - si terrà il Mob App Awards, iniziativa promossa dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net) in collaborazione con SMAU (www.smau.it) e con la media partnership di Wireless4Innovation (www.w4i.it), che si pone l'obiettivo di premiare le migliori APP in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo) basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad e smartphone).

Il Mob App Awards è volto a sostenere la cultura dell'innovazione in ambito Mobile generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza tra sviluppatori, imprese, pubbliche amministrazioni, operatori del settore ed utilizzatori. I partecipanti selezionati per la fase finale del contest, avranno la possibilità di presentare la propria APP in un evento all'interno di SMAU Milano durante il quale verranno decretati i vincitori. I vincitori riceveranno visibilità dai principali media nazionali e verrà pubblicata una loro intervista sulla rivista Wireless 4 Innovation.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Consiglio Digitale

Consiglio Digitale gestisce differenti piattaforme di messaggistica crowd-powered...

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

Startbusiness

SB un’azienda che fa scouting nel mondo ICT (Information Communication Technology...

Vai al profilo

di-erre software s.r.l.

di-erre software si occupa principalmente di sviluppo software e consulenza...

Vai al profilo