Mercato Italiano /

SMAU 2011: Mob APP Awards

SMAU 2011: Mob APP Awards

29 Settembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Le migliori APP in ambito business e consumer basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad e smartphone).

In occasione di SMAU Milano - in programma dal 19 al 21 ottobre - si terrà il Mob App Awards, iniziativa promossa dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net) in collaborazione con SMAU (www.smau.it) e con la media partnership di Wireless4Innovation (www.w4i.it), che si pone l'obiettivo di premiare le migliori APP in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo) basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad e smartphone).

Il Mob App Awards è volto a sostenere la cultura dell'innovazione in ambito Mobile generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza tra sviluppatori, imprese, pubbliche amministrazioni, operatori del settore ed utilizzatori. I partecipanti selezionati per la fase finale del contest, avranno la possibilità di presentare la propria APP in un evento all'interno di SMAU Milano durante il quale verranno decretati i vincitori. I vincitori riceveranno visibilità dai principali media nazionali e verrà pubblicata una loro intervista sulla rivista Wireless 4 Innovation.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

AnguriaLab

Mobile Apps & WebApps for agencies and companies. Reusable and flexible components...

Vai al profilo

Droidcatalogue

Droidcatalogue è un'azienda giovane e tutta italiana. Nata nel 2012 grazie alla...

Vai al profilo

DidApp

App didattiche per la prevenzione dei disturbi dell'apprendimento

Vai al profilo