Segnalazioni dal mercato /

Build (Y)Our Future in Dedagroup

Build (Y)Our Future in Dedagroup

06 Giugno 2018 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
La società intende ampliare la propria struttura inserendo 150 nuove risorse entro la fine dell’anno, saranno 400 entro il 2020.

Il programma prevede un potenziamento in particolare delle aree Fashion, Industry 4.0, Public Services e Digital del gruppo, con l’obiettivo di supportare losviluppo internazionale e potenziare l’esperienza trentennale di software factory made in Italy di Dedagroup, società con un fatturato di 230 milioni di €, oltre 1.600 collaboratori e più di 3.600 clienti.

Le ricerche aperte riguardano principalmente posizioni di software development e consultancy, fra queste nel dettaglio spiccano: Java Web Developer, Fullstack Web Developer, SEO Specialist, Business Analyst, Cognitive Experts.

Inoltre, in virtù della continua formazione richiesta e dell’emergere di nuove competenze che l’ICT richiede, Dedagroup, ha avviato importanti iniziative per promuovere la formazione continua e lo sviluppo delle risorse umane. Per questo ha dato vita a due percorsi professionali specifici: la Dedagroup Digital Academy e il Master Build (Y)Our Future. Obiettivo di entrambi i percorsi, costruire le professioni digitali del futuro, coltivando talenti e favorendo percorsi di crescita inter-settoriali e la contaminazione delle competenze.

Dedagroup Digital Academy è un percorso di formazione full time e di training on the job rivolto a giovani laureati che attraverso incontri con docenti esterni e testimonianze interne prepara i partecipanti ad affrontare con competenza e visione le esigenze più avanzate del mercato. Già due edizioni all’attivo, sviluppate con successo e in autunno il via della terza, grazie anche all’ottimo riscontro ottenuto in termini di partecipazione e coinvolgimento.

Build (Y)Our Future è un programma master interno dedicato ai Dedagroup People che prenderà il via a luglio, caratterizzato da contenuti multidisciplinari - tecnici, manageriali e di soft skill - che intende promuovere il trasferimento di know how, diffondendo valori, cultura ed esperienze.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Basefloor S.r.l.

"Basefloor Mobile" è lo strumento quotidiano di lavoro per un efficacie e veloce...

Vai al profilo

Omigrade s.r.l.

Omigrade è una società nata dall’idea e dalla volontà di un gruppo di...

Vai al profilo

Catalab

CATALAB è il progetto imprenditoriale di una realtà commerciale giovane e dinamica in...

Vai al profilo

Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo