Segnalazioni dal mercato /

CleverMobile Distribution punta sulla sicurezza siglando un accordo con BlackBerry

CleverMobile Distribution punta sulla sicurezza siglando un accordo con BlackBerry

19 Gennaio 2018 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il marchio BlackBerry è per tutti sinonimo di smartphone prima degli smartphone. Il simbolo per eccellenza dello strumento di lavoro in un'era caratterizzata da continue rivoluzioni tecnologiche e innovazione. Oggi BlackBerry, da diciassette trimestri con fatturati positivi, è soprattutto sicurezza, servizi e soluzioni software (85% del fatturato aziendale). Da inizio anno le soluzioni BlackBerry sono distribuite in Italia da CleverMobile Distribution.

Focalizzata sulle soluzioni per la mobilità aziendale (Enterprise Mobility) CleverMobile Distribution ha iniziato il 2018 arricchendo il suo portafoglio d'offerta grazie ad un accordo commerciale con BlackBerry, azienda da tempo focalizzata sulle soluzioni software e sui servizi in ambito cybersicurezza ed enterprise mobility.

CleverMobile ha siglato un accordo con BlackBerry

L'accordo, come raccontato da Gary McConnel di CleverMobile nel video allegato, permette al distributore italiano, specializzato nelle soluzioni per la mobilità aziendale, di fregiarsi di un Brand che ha fatto la storia della telefonia Mobile, della mobilità nelle imprese e che ha inventato lo smartphone prima dello smartphone. Una Marca che non ha retto la competizione di iOS e Android sul mercato dei dispositivi Mobili ma che ha saputo rigenerarsi puntando tutto sui punti di forza delle sue soluzioni software che hanno garantito per anni la tranquillità di molti responsabili IT aziendali nella gestione complessa di ambiti lavorativi sempre più mobili.

 

Video realizzato da Digital4Trade

Portafoglio d'offerta di CleverMobile Distribution

Le soluzioni BlackBerry sono in perfetta sintonia con le soluzioni e i Vendor che compongono l'offerta marketing e commerciale di CleverMobile Distribution.Ne complementano l'offerta e ne arricchiscono la proposizione.

Un valore aggiunto per una realtà da tempo focalizzata nel fornire soluzioni alle problematiche che molte aziende si trovano oggi ad affrontare. Problematiche legate alla sicurezza e alla gestione di infrastrutture informatiche sempre più Mobile, ma anche alla crescente complessità nella protezione di asset informativi, costruiti negli anni attraverso infrastrutture e reti aziendali che devono essere salvaguardate e protette.

L'accordo con BlackBerry regala ai partner del canale di CleverMobile Distribution nuovi strumenti commerciali e soluzioni capaci di creare forti motivazioni all'acquisto da parte dei potenziali clienti.

Motivazioni che possono nascere dai punti di forza delle soluzioni BlackBerry costruiti in anni di esperienza sul campo e di conoscenza dei bisogni impliciti ed espliciti di realtà aziendali, piccole, medie e grandi, e dei loro IT Manager. I partner che proporranno le soluzioni BlackBerry potranno contare sul supporto e sui servizi di CleverMobile Distribution, sia nelle fasi di prevendita sia nella implementazione di progetti futuri.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MakeItApp

Makeitapp.eu è il primo social collaborative network per creare app insieme. Gli...

Vai al profilo

Alternative Apps

Alternative Apps design and develop applications for iPhone/iPod and iPad.

Vai al profilo

Techmobile

Vai al profilo

Andrea Picchi

Cognitive Interface Designer & iOS Developer

Vai al profilo