Segnalazioni dal mercato /

Da GETAC un Tablet Full Rugged capacitivo che funziona con i guanti

Da GETAC un Tablet Full Rugged capacitivo che funziona con i guanti

10 Maggio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Arriva sul mercato un tablet 'Fully Rugged' e corazzato per un suo utilizzo sicuro, efficiente e produttivo in ambienti e condizioni di lavoro particolari come temperature elevate, vibrazioni estreme, ambienti polverosi ecc. Una particolarità tra le molte di cui è dotato è di poter essere utilizzato anche da persone che indossano guanti da lavoro.

Il tablet Z710 è parte della famiglia di prodotti pensati appositamente per chi opera in un settore strategico, dove è richiesta versatilità, praticità e sicurezza nella gestione dei dati.

Il nuovo Getac Z710 integra il primo schermo touchscreen capacitivo al mondo, completo di tecnologia proprietaria Getac LumiBond™ con vetro Vetro più resistente, sensore touch capacitivo e pannello LED OCR (Optical Clear Resin), che fornisce una sensibilità senza precedenti anche quando si indossano i guanti!

Lo speciale design di Getac permette di lavorare sullo schermo dello Z710 utilizzando un pennino, il semplice dito, la mano o anche indossando il guanto per immettere rapidamente i dati o la firma o per comandi a pressione. Il tablet incorpora le funzionalità per la cattura dei dati con lettore codici a barre  CROS 1D/2D, lettore HF RFID, fotocamera 5 megapixel con autofocus.
Connettività totale con utilizzo di WWLAN 3.5G, Wifi, Blutooth e telefono.

Sistema operativo installato è Android 4.1.Jelly Bean, la piattaforma Android più sicura che rende lo Z710 ancora più veloce. Dotata di protezione ASLR (Address Space Layout Randomization) completa, protegge il dispositivo da attacchi malware ed intrusioni di hacker.

Per maggiori informazioni vistate il sito web dedicato


La famiglia dei tablet Getac comprende i modelli E100 e E110. Per conoscere meglio non solo i tablet ma l’intera gamma dei nostri prodotti , il nostro sito e’ www.getac.it



Getac Technology Corporation, è una società di MiTAC-Synnex Business Group (con ricavi consolidati per il 2012 pari a 25,5 miliardi di dollari USA), fondata nel 1989  come joint venture con GE Aerospace per la fornitura di prodotti elettronici per la difesa. La gamma dei prodotti rugged di Getac comprende notebook, tablet e palmari destinati a uso militare, forze di polizia, enti governativi, telecomunicazioni, industria e applicazione nel settore dei trasporti con diversi livelli di robustezza, da fully rugged a semi-rugged. Le notevoli capacità del settore Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di offrire un elevato livello di personalizzazione e di integrazione totale hardware-software.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


eFuture s.a.s.

Azienda digitale dedita allo sviluppo di software desktop (gestionali, utility...

Vai al profilo

GetConnected Srl

GetConnected progetta e sviluppa applicazioni mobile chiavi in mano, partendo...

Vai al profilo

CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo

Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo