Segnalazioni dal mercato /

Il paradigma dello Smart Working con AUSED

Il paradigma dello Smart Working con AUSED

23 Aprile 2018 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Un nncontro AUSED "Il paradigma dello Smart Working: come orientarsi verso un nuovo modello di organizzazione del lavoro"
Il quarto appuntamento con i "First Thursday" del 2018 propone un incontro sul design thinking

Incontro AUSED "Il paradigma dello Smart Working: come orientarsi verso un nuovo modello di organizzazione del lavoro"
 
Milano, 23 aprile 2018 – Nell'ambito degli incontri chiamati "First Thursday", nei quali ogni primo giovedì del mese l'AUSED propone un tema di confronto tra CIO, sistema dell’offerta e mondo della ricerca, il prossimo 3 maggio è previsto l'incontro dal titolo " Il paradigma dello Smart Working: come orientarsi verso un nuovo modello di organizzazione del lavoro ".
 
L'iniziativa si svolgerà giovedì 3 maggio a partire dalle ore 18,00 a Milano in  via Copernico 38 (sala 637 - 6° Piano), zona Stazione Centrale/Sondrio.
 
Smart Working significa restituire alle persone flessibilità e autonomia nella scelta di spazi, orari e strumenti di lavoro da utilizzare a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati. Il che significa agire su diversi driver con un approccio multidisciplinare che consenta di spaziare dalla ridefinizione degli spazi di lavoro, alla gestione più flessibile ed intelligente degli orari, usando le tecnologie per rendere la collaborazione più veloce ed economica e, soprattutto, cambiando il modo in cui capi e collaboratori condividono e perseguono obiettivi di miglioramento della produttività e del benessere organizzativo.
 
L’incontro si pone gli obiettivi di fornire uno scenario di riferimento sul tema dello Smart Working in termini di significato, framework di riferimento e casi benchmark e di attivare confronto e discussione tra i partecipanti
 
 
Relatore: Laura Fasolo | Senior Consultant | Partners4Innovation
 
Moderatore: Alessandro Caleffi | ICT Director | Guna SpA |
 
Aperitivo gentilmente offerto da AUSED
 
 
Per iscrizioni: https://goo.gl/mqX82P
 
 
N.B. Per un confronto produttivo il numero massimo degli ammessi è di 20 con priorità per i CIO Soci AUSED
 
____________________________________________________________________________
L'AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell'Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell' Associazione. Dal 2000 l'AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell'I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. Le Persone fisiche ed i Soci Sostenitori non possono rappresentare più di un terzo dei Soci totali. L'AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e "vive" della sola quota associativa. L'attività dell'AUSED si realizza con l'organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza, in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende.
Per maggiori informazioni: www.aused.org

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

Connexxa

Vai al profilo

Giacomo Balli

I'm a freelance developer based in Italy. Have my personal projects in the AppStore...

Vai al profilo

Codicesconto.com

CodiceSconto.com è il portale dei codici sconto leader in Italia, per trovare...

Vai al profilo