Segnalazioni dal mercato /

In arrivo l’evento annuale AUSED-DUGIT

In arrivo l’evento annuale AUSED-DUGIT

04 Aprile 2017 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics si incontra il 27 aprile nella nuova sede milanese di Microsoft


Milano, 4 aprile 2017 – AUSED ha organizzato per giovedì 27 aprile l’evento annuale AUSED-DUGIT 2017. DUGIT è il primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics ed è un punto di riferimento per tutti i CIO utilizzatori di AX, CRM e NAV.

L’incontro avrà luogo presso la nuova sede Microsoft di viale Pasubio 21 a Milano, presso il Microsoft Technology Center ubicato al primo piano.

 

AGENDA
16.30 Registrazione dei partecipanti e caffè di benvenuto
17.00 Apertura dei lavori
19.00 Buffet e Cocktail


Programma dei lavori:
Apertura AUSED
Saluti Microsoft
Introduzione DUGIT
Intervento DevoLAB SDA Bocconi su Tecnologie Digitali
La sfida per le competenze: una academy per la domanda
Roadmap e transizione 365 - Marco Auddino, CTO MHT
Q&A e Conclusioni
 
Si specifica che la capacità della sala è di 60 posti, pertanto per le iscrizioni si seguirà la seguente priorità: soci Aused utilizzatori di tecnologie Microsoft Dynamics e altri soci Aused della domanda; CIO non-soci utilizzatori di tecnologie Microsoft Dynamics; Altri CIO non-soci.


Le iscrizioni sono aperte a questo link: http://bit.ly/2n3twcr oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

All'iscrizione riceverete una mail di conferma ricevimento richiesta. La conferma di disponibilità vi verrà inviata nella settimana del 24 aprile 2017.

 
____________________________________________________________________________
L'AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell'Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell' Associazione. Dal 2000 l'AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell'I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. Le Persone fisiche ed i Soci Sostenitori non possono rappresentare più di un terzo dei Soci totali. L'AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e "vive" della sola quota associativa. L'attività dell'AUSED si realizza con l'organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza, in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende.
Per informazioni: www.aused.org
 
Per informazioni alla Stampa
Ufficio stampa AUSED
MARCOMM SRL – rif. dr. Luigi Pachì
e-mail:
Cell. 392 9972326

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Catalab

CATALAB è il progetto imprenditoriale di una realtà commerciale giovane e dinamica in...

Vai al profilo

100 Things App e giochi per Bambini Genitori e Nonni

La vita di per sé è la favola più fantastica! (Andersen) Anche noi da bravi danesi...

Vai al profilo

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. - Shopping Plus

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. opera nel mondo dell’Information Tecnology ed...

Vai al profilo

Marialuisa Moro, scrittrice

Una restauratrice di quadri, una tela con il ritratto del marito scomparso che la...

Vai al profilo