Nasce BibleWorld

09 Dicembre 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
BibleWorld propone un nuovo modo di accostarsi alla Bibbia: il più grande libro di tutti i tempi entra nell’era dell’iPad valorizzando gli aspetti specifici del nuovo media. Il lettore si immerge in un’opera che presenta varie esperienze sensoriali - visiva e tattile - e diverse dimensioni - personalizzate e virtuali.

Applix, società specializzata nella creazione di nuovi media concept, ha sviluppato per Edizioni San Paolo una versione della Bibbia su tablet, pubblicata in occasione del centenario della Famiglia Paolina.

L'App, disponibile per iPad su Apple App Store , è unica nel suo genere, un'autentica immersione multisensoriale nel mondo della Bibbia, attraverso ricostruzioni 3D, mappe tridimensionali, gallerie cronologiche degli eventi e tanto altro ancora.

San Paolo Edizioni ha realizzato un Press Kit, ricco di immagini e video da scaricare. Inoltre è disponibile un sito internet di supporto per la corretta fruizione dell'App.

LETTURA PERSONALIZZATA E CONDIVISA

I 73 libri dell’Antico e Nuovo Testamento compaiono in un indice animato, con introduzioni e copertine illustrate. Il testo si scorre come se fosse un rotolo continuo in 3D, scegliendo se consultare la versione illustrata o suddivisa in singoli versi. I versetti possono essere condivisi in rete su Facebook, Twitter o via email.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Diginet srl

Società di consulenza operativa di marketing, advertising e project management sui...

Vai al profilo

Nexus srl

Vai al profilo

Surplex GmbH

Surplex è una società leader nella fornitura di macchinari usati, attiva in tutto il...

Vai al profilo

Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo