Segnalazioni dal mercato /

Nuvias distribuirà Juniper Networks

Nuvias distribuirà Juniper Networks

10 Settembre 2017 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
L’accordo rafforza la posizione di Nuvias come distributore pan-EMEA di soluzioni avanzate per le reti, i data center e la sicurezza

Nuvias è stato scelto da Juniper Networks come distributore pan-EMEA per tutte le soluzioni di advanced networking, di sicurezza, di data center e cloud. Nuvias, distributore ad alto valore aggiunto, supporterà i progetti di continua crescita di Juniper nell'area EMEA, in particolare nel mercato medio-alto e in quello Enterprise.

In collaborazione con Juniper, Nuvias ha ideato un programma completo di sviluppo e crescita rivolto al canale dei partner che arricchisce l'attuale programma per il canale di Juniper. Il programma offrirà formazione tecnica, di marketing e di vendita per incrementare le opportunità commerciali in mercati ad alta crescita quali il cloud, l'Internet of Things (IoT) e il Software Defined Networking (SDN), tutte aree di grande focus per Juniper.

Nuvias collaborerà con Juniper per identificare i principali mercati verticali e le aree geografiche per i partner, fornendo inoltre – preisa un comunicato - le competenze necessarie per perfezionare i data center dei clienti grazie a reti e piattaforme di sicurezza di nuova generazione targate Juniper. Nuvias si concentrerà sul recruiting di nuovi partner, il loro accreditamento e l'abilitazione alle vendite, offrendo servizi a valore aggiunto come eventi di presentazione, formazione, generazione di opportunità di vendita e materiali per le campagne marketing.

"In Nuvias siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Juniper, un pioniere nell'innovazione delle reti, delle performance e della sicurezza. La forza del nostro impegno sarà dimostrata attraverso la focalizzazione allo sviluppo dei partner, ai servizi e alle soluzioni che possano generare nuove opportunità commerciali", ha dichiarato Paul Eccleston, CEO di Nuvias. "Forniremo ai partner le competenze necessarie per perseguire le opportunità in modo indipendente, per generare ulteriori business e per offrire ai loro clienti servizi sempre più innovativi. Juniper investe nei partner che creano nuove attività, e questo accordo assicura una chance  eccezionale per il canale".

L'automazione delle reti ad alte performance, le soluzioni SDN e la software-defined security svolgeranno un ruolo essenziale nelle strategie di trasformazione digitale delle aziende e insieme, Juniper Networks e Nuvias, aiuteranno i partner a cogliere queste crescenti opportunità.

"Siamo lieti di lavorare con Nuvias, i cui punti di forza nella distribuzione a valore di soluzioni di networking e security sono assolutamente complementari con gli obiettivi strategici e con il portafoglio di soluzioni della nostra azienda", ha commentato Kristian Kerr, Head Channel, Alliances & Commercial in EMEA di Juniper Networks." L'approccio di Nuvias riflette la dinamica situazione del segmento IT, e al contempo è in grado di offrire in modo coerente ai partner di Juniper in tutta EMEA i più elevati livelli di competenza, accreditamento, vendita, marketing, servizi ed eccellenza operativa".

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Roma4You

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da...

Vai al profilo

SANMARCO INFORMATICA SPA

Sanmarco Informatica opera nel settore dell'informatica da oltre 20 anni con...

Vai al profilo

Studio 361° di Michela Di Stefano

Studio 361° è un Network di professionisti del settore, uniti dalla comune passione...

Vai al profilo

Algos

Software house milanese specializzata in sviluppo di applicazioni gestionali...

Vai al profilo