Segnalazioni dal mercato /

ORDER SENDER BUSINESS:DA OGGI IL TUO CATALOGO SEMPRE CON TE

ORDER SENDER BUSINESS:DA OGGI IL TUO CATALOGO SEMPRE CON TE

11 Aprile 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Da oggi Order Sender Business si arricchisce di nuove funzionalità: la principale novità di questa release è la Gestione dei Documenti.

L'ampliamento introdotto, disponibile per tutte le versioni dell'app, permette di caricare, dal pannello di controllo web di Order Sender Business, files pdf organizzandoli in cartelle.
I files, della dimensione massima di 5 MB l'uno, saranno inviati ai tablet e, una volta scaricati, potranno essere comodamente visualizzati anche offline.

Questa nuova funzione si lega alla versione appena rilasciata di Order Sender Pro, l'app per la copia commissione più utilizzata da agenti e rappresentanti.
Order Sender Pro 6.0, già disponibile per il download su Apple App Store, Google Play Store, BlackBerry World e Amazon App Store, permetterà di ricevere i documenti inseriti su Order Sender Business e visualizzarli nel dispositivo.

Agenti e rappresentanti potranno così caricare sul proprio tablet i documenti necessari allo svolgimento della professione: i propri cataloghi, i listini, le promozioni.

L'introduzione della Gestione Documentale favorisce una più rapida interazione con clienti e fornitori, oltre a sostituire la sempre meno utilizzata documentazione cartacea.

Order Sender Business è l'evoluzione dell'app Order Sender, pensata per agenti che vogliono maggiori performances, possibilità di personalizzazioni e un backup costante in cloud dei propri dati, o per aziende che hanno la necessità di gestire in maniera centralizzata una rete vendita di agenti che lavora con l'app installata sui propri tablet.

Si tratta di un gestionale web, collegato all'applicazione per tablet, che offre la possibilità di gestire in modo centralizzato, attraverso un'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, la lista clienti, fornitori, prodotti e sconti, sincronizzando tutti questi dati in modo automatico con i dispositivi sui quali è installato Order Sender Pro

Per noi di Cosmobile è molto importante interagire con gli utenti di Order Sender, per mantenere l'app sempre aggiornata al fine di soddisfare le esigenze di tutti; per questo motivo vagliamo tutte le richieste che ci pervengono e, raccogliendo i consigli e le sempre nuove necessità degli utenti, abbiamo provveduto ad introdurre molteplici miglioramenti ad Order Sender Pro:

  • per gli utenti di Order Sender Business è ora pienamente supportata la gestione documentale, che permetterà di ricevere e sfogliare sul proprio tablet i documenti inseriti dal pannello di controllo web;
  • E' ora possibile inviare gli ordini a indirizzi email multipli separati da virgola (“,”) o punto e virgola (“;”), come richiesto da molti utenti;
  • E' stato potenziato il calcolo delle statistiche, risolvendo il problema di approssimazione dei dati.
  • Sono state riordinate le sezioni principali, attraverso una funzionale organizzazione dei menù per facilitare la navigabilità e l'immediato utilizzo;
  • Order Sender Pro è stata ulteriormente arricchita di una nuova veste grafica volta ad una maggiore fruibilità dell'app, con l'introduzione di nuove icone e nuove impostazioni dell'utente.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Albegor.com

Professionista con lunga esperienza nel settore mobile, fin dalla comparsa sul mercato...

Vai al profilo

Terra dei colori

Storia interattiva, destinata sia ai bambini che ai più grandi La storia di...

Vai al profilo

GetConnected Srl

GetConnected progetta e sviluppa applicazioni mobile chiavi in mano, partendo...

Vai al profilo

Mobile App

Mobile app offre una serie completa di apps per tablet e smartphone B2B e B2C, la sua b.u...

Vai al profilo