Segnalazioni dal mercato /

Order Sender di Cosmobile si arricchisce delle statistiche

Order Sender di Cosmobile si arricchisce delle statistiche

25 Febbraio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
L'applicazione Order Sender Pro di Cosmobile per Agenti e Rappresentanti si rinnova con l'aggiunta di nuove funzionalità e capacità. Disponibile su piattaforma Android e iOS, Order Sender è diventato uno strumento potente ed efficiente di lavoro per professionisti della vendita che devono confrontarsi con le dinamiche di un mercato sempre più mobile e competitivo. Grazie alle statistiche, divise per agenti, fornitori e cliente, l'agente ha ora la possibilità di pianificare meglio le strategie e le iniziative commerciali.

Grandi novità in casa Cosmobile, software house specializzata nello sviluppo e nella produzione di applicazioni web.

E’ disponibile da Lunedì 24 Febbraio un importante aggiornamento dell’Applicazione Order Sender Pro, il software per la Copia Commissione più utilizzato da Agenti e Rappresentanti.

La novità introdotta nella nuova versione è la possibilità di utilizzare le statistiche, divise per fornitori, agenti e clienti.

Sarà possibile quindi controllare la situazione del fatturato realizzato durante l’anno, paragonare le vendite rispetto agli anni precedenti, quantificare gli obbiettivi stagionali. Funzionalità studiate per semplificare notevolmente la professione dell’Agente e del Rappresentante.  L’aggiornamento è disponibile su iOs e Android, solo per gli utenti in possesso di un abbonamento Business.

 

Come Funziona

L’utilizzo delle statistiche è semplice: basterà scegliere il fornitore o il cliente di riferimento dalla vostra lista per controllare dati e andamento della vostra rete vendita.

Attenzione: per il calcolo delle statistiche saranno conteggiati solo i dati sincronizzati con l’account Business.

Per gli abbonati Medium e Large è possibile selezionare gli account di cui si vogliono visualizzare i dati, se ne è stato inserito più di uno.

Per maggiori informazioni su Order Sender Business o per acquistare un abbonamento potete visitare la sezione relativa del nostro sito (link) .

Come aggiornare l’App

Per gli utenti già in possesso dell’App per Tablet l’aggiornamento sarà suggerito direttamente dallo Store e sarà sufficiente accedere alla nuova sezione “Statistiche”, che è attiva in presenza di un abbonamento Business.

Chi non possiede l’applicazione può acquistarla a 9,99 € su Apple Store, Google Plus Store, Amazon Market Place o Blackberry App World.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Techmobile

Vai al profilo

Protech System

Consulenza e sviluppo App mobile in linguaggio nativo per iOS e Android. Seguiamo il...

Vai al profilo

Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo

Studio 361° di Michela Di Stefano

Studio 361° è un Network di professionisti del settore, uniti dalla comune passione...

Vai al profilo