Segnalazioni dal mercato /

Order Sender, l'applicazione per agenti più scaricata , si rinnova!

Order Sender, l'applicazione per agenti più scaricata , si rinnova!

20 Gennaio 2016 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Oggi vi raccontiamo come un software nato ormai più di 6 anni fa sia diventato maturo, affidabile e il più utilizzato dagli agenti di commercio in Italia. Dalle prossime settimane questa applicazione cambierà volto, design e verranno introdotte diverse funzionalità che renderanno l'app ancora più potente ed efficace nel lavoro di tutti i giorni dei venditori.


L'applicazione per agenti è Order Sender, un'app per la raccolta ordini e la gestione della forza vendita, sviluppata proprio a partire dagli input e dalle necessità degli utilizzatori finali: gli agenti di commercio appunto! Ancora una volta Order Sender farà un passo in avanti (viene lanciata la Versione 8.0) per migliorare ulteriormente la sua usabilità e le sue prestazioni!

Abbiamo chiesto a Giorgio Pierantoni di Cosmobile, software house di successo bolognese che ha sviluppato l'app, di parlarci un po' delle novità che ci aspettano!

Quali sono gli obiettivi principali di questa nuove versione di Order Sender?
Volevamo che l'applicazione fosse ancora più immediata e facile nel suo utilizzo quotidiano, più vicina alle esigenze espresse dagli agenti. Abbiamo tenuto conto di 3 principali obiettivi: chiarezza, velocità e semplicità!”.

Ci vuole raccontare quali sono le novità sostanziali della Versione 8.0? “ Le novità sono davvero tante e su diversi piani. A partire dal Design, che ha migliorato nettamente la UX dell'app rendendola ancora più immediata e intuitiva, oltre che elegante e piacevole. Poi abbiamo aggiunto diverse sezioni interessanti per i venditori e i commerciali come ad esempio le statistiche sui prodotti più venduti, un must per chi si occupa di vendita e vuole avere sempre presente gli andamenti sui prodotti; potranno essere monitorati per singolo fornitore, singolo cliente o totali.
Anche la velocità di elaborazione è stata potenziata del 30% in termini di rapidità di elaborazione; quando si vende è fondamentale stare sul pezzo, senza perdite di tempo! Inoltre abbiamo reso gratuita l'app Order Sender Pro, per permettere a tutti di provarla (fino ad un massimo di 20 ordini) e solo in un secondo momento decidere se abbonarsi o meno a 4,99 euro all'anno. Un prezzo iper competitivo se si pensa a tutto quello che offriamo: dall'assistenza continua a funzionalità avanzate e professionali, una vera “astronave” per la vendita su Tablet!”

Per quanto riguarda la versione Business di Order Sender, quella dedicata a chi desidera maggiori prestazioni, ci sono novità? “ Si, abbiamo deciso di adeguare il suo stile a quello dell'app, ridisegnando anche qui l'interfaccia e inoltre ci sono importanti novità rispetto a 3 funzionalità importanti: la possibilità di integrare in modo immediato il gestionale aziendale, grazie alle API  (Application Programming Interface) che abbiamo sviluppato. Inoltre abbiamo reso più veloce ed automatizzata l'importazione dei dati, tramite il copia/incolla da excel. Infine abbiamo dato la possibilità di effettuare l'accesso sia come agenti che come gestore dalla stessa schermata, in un solo clic!” .

Ci sembra di intuire che quindi al primo posto ci sia stata una scelta di rendere più ottimizzato ed efficace il lavoro degli agenti grazie alla vostra piattaforma, quali reazioni vi aspettate da questa nuova versione?
“Per noi è importante soddisfare pienamente le necessità e le esigenze degli utilizzatori, per questo abbiamo anche sviluppato una nuova sezione Help, completamente rinnovata perchè i venditori abbiamo sempre a disposizione diversi strumenti che facilitano l'utilizzo della nostra app: guide, video tutorial, ma anche aiuti veloci soprattutto sulle novità, che possono essere richiamati direttamente in app! Teniamo particolarmente a questo rinnovo, che speriamo porterà maggiore soddisfazione e fidelizzazione da parte dei nostri già numerosissimi utenti!”.

Se volete saperne di più e conoscere nel dettaglio tutte le offerte e le funzionalità per la gestione degli ordini e della forza vendita vi consigliamo di visitare il sito www.ordersender.com.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo

Orefice

Società di sviluppo app per mobile android

Vai al profilo

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. - Shopping Plus

NBF Soluzioni Informatiche s.r.l. opera nel mondo dell’Information Tecnology ed...

Vai al profilo