Segnalazioni dal mercato /

Stop alla sosta casuale.

Stop alla sosta casuale.

26 Febbraio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Nasce la nuova App Sosta Sicura per scegliere le aree di sosta sulla rete autostradale, commentare la qualità dei servizi, viaggiare con il massimo del comfort, evitare le aree di sosta disastrate.

Vicenza, febbraio 2014

Basta con brutte sorprese nelle soste in autostrada. Da oggi è infatti possibile scegliere in anticipo l'area di sosta in cui intendiamo fermarci in base ai nostri desideri, ai nostri gusti e ai nostri bisogni.

Sosta Sicura è la App che nasce dalla collaborazione tra Cei, editore della rivista Market Road, e Omnys, azienda vicentina ad alta specializzazione nell'Information and Communication Technology.

Sosta Sicura è una applicazione facile da usare e ricca di contenuti che permette agli automobilisti di scegliere in anticipo quando e dove fermarsi, sapendo cosa li aspetta nell'area di sosta prescelta grazie a numerosi parametri e alle recensioni degli altri utenti. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione dei dispositivi mobile, la App avverte in anticipo l'automobilista dell'approssimarsi dell'area di sosta inserita in una lista di preferiti.

Sosta Sicura, che nasce dalla lunga esperienza di Market Road nel campo dei trasporti e di Omnys nel campo degli applicativi per smartphone e tablet, permette all'utente di scegliere l’area di sosta in base ai servizi proposti, ai menu, all’offerta di ristorazione, a prodotti e promozioni ed al livello di cura e completezza dei servizi igienici. Tutto questo per viaggiare con il massimo del comfort.

Centrali le funzioni di condivisione delle informazioni. L'utente può infatti lasciare un commento, leggere le recensioni e partecipare al sistema di votazione delle aree insieme agli altri membri della community.

Sosta Sicura è la prima App nel suo genere in Europa e potrà essere estesa ad altri Paesi.

 

Concepita sia per iPhone sia per Android, Sosta Sicura è oggi già scaricabile dall'App Store e da Google Play e Opera Mobile Store per Android. In occasione del lancio, l'app è scaricabile gratuitamente per un periodo limitato ed è l'ideale non solo per chi si sposta per lavoro, ma anche per comitive, disabili, stranieri, "camperisti", come per famiglie, donne e persone che viaggiano con animali.

Grazie a Sosta Sicura lo stop in autostrada smette di essere casuale e diventa una scelta di qualità.

CONSIGLIATO PER TE:

L'insicurezza leggera delle APP

Link all'app Sosta Sicura su App Store

Link all'app Sosta Sicura su Google Play

Link all'app Sosta Sicura su Opera Mobile Store

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Vincenzo Falanga

Mi chiamo Vincenzo Falanga e la mia professione è l'innovazione! Tutto ciò che...

Vai al profilo

MNM dev

Vai al profilo

iMotion Software

iMotion Software è una realtà attiva nello sviluppo di soluzioni mobile in ambito...

Vai al profilo

Arsenal S.R.L.

Simulatori e visual simulation immersiva ad elevata interattivita' - con software di...

Vai al profilo