Segnalazioni dal mercato /

Taglio del nastro per la nuova sede RIOS(Rete Italiana Open Source)

Taglio del nastro per la nuova sede RIOS(Rete Italiana Open Source)

30 Maggio 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
RIOS si configura come una Rete per promuovere servizi professionali e prodotti Open Source con un'offerta di soluzioni di livello Enterprise, perché i vantaggi economici dell'Open Source devono essere accompagnati dalle necessarie garanzie e da un supporto qualificato e certificato.

Comunicato Stampa


ROMA, 29 maggio 2014 – E’ stata inaugurata lo scorso 14 maggio la nuova sede di RIOS (Rete Italiana Open Source) a Roma in via Salaria 292. La scelta di aprire una sede nella capitale è coerente con la strategia di progressiva crescita ed affermazione di RIOS, anche, nel segmento della Pubblica Amministrazione, al quale appartengono la maggior parte delle Istituzioni presenti in questa fascia territoriale.

CONSIGLIATO PER TE:

MO-ito

I clienti potranno così contare su RIOS quale unico punto di riferimento in rappresentanza di una rete di soggetti altamente qualificati in grado di proporre un’offerta unica sul mercato; “unica” perché in grado di proporre più soluzioni, tutte Open Source, integrate complementari tra di loro ed offerte da un “single point of contact”.

“Le eccellenti relazioni che abbiamo già instaurato sul territorio e l’efficiente supporto fornitoci dalle dieci aziende aggregate a RIOS – afferma Marco Ciarletti, Cluster Manager della Rete Italiana Open Source – ci hanno permesso di raggiungere questa importante tappa nel percorso di crescita di RIOS.

Ampliare la nostra area operativa in una Regione ad alto tasso di sviluppo come il Lazio – sottolinea Ciarletti ‐ incontra le esigenze di alcune aziende non‐laziali della Rete che desiderano offrire una presenza costante anche nell’Italia centrale in cui annoverano prestigiosi clienti.

Siamo molto soddisfatti di questo nuovo passo – conclude il Cluster Manager – perché ci consentirà di aumentare le sinergie tra le aziende RIOS, essere più vicini alle esigenze, anche logistiche, di importanti clienti e poter proporre le giuste formule e soluzioni, grazie ad una combinazione vincente di competenze tecniche, offerta Open Source e presidio del territorio”.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Visual Meta

La più innovativa app per lo Shopping online è ShopAlike.it, la piattaforma...

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

Alternative Apps

Alternative Apps design and develop applications for iPhone/iPod and iPad.

Vai al profilo

Mavigex s.r.l.

Mavigex è una azienda nata come spin-off accademico e come tale incorpora i valori della...

Vai al profilo