Segnalazioni dal mercato /

Una APP pronta in 60 secondi con l'italiana Appbuilder

Una APP pronta in 60 secondi con l'italiana Appbuilder

25 Settembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Apps Builder è stata selezionata tra le più promettenti startup italiane per presenziare al TechCrunch Italy nell’area “Startup Showcase”: durante l’evento, che si svolgerà a Roma Giovedì 27 Settembre presso il Globe Theater di Villa
Borghese, i founder Daniele Pelleri e Luigi Giglio mostreranno le caratteristiche della piattaforma, offrendo ai visitatori l’opportunità di realizzare la propria app per smart phone e tablet in pochi semplici passi.

Tutti i partecipanti a questo incontro/esperimento riceveranno un voucher, attivo da subito, che garantisce tre mesi gratuiti della piattaforma e la possibilità, per chi ha già un account sviluppatore, di richiedere la pubblicazione dell’app nei marketplace Apple, Google e Microsoft.

Grazie ai recenti aggiornamenti, la nuova interfaccia d’uso ha dimezzato i tempi necessari alla realizzazione di un’app, offrendo ottime opportunità di business anche per web agency e società che già operano da anni nel settore dello sviluppo di applicazioni mobile.

Apps Builder, servizio inaugurato nel 2011 e offerto con la formula SAAS (software as a service), è interamente ideato e sviluppato in Italia. A Settembre 2012 ha raggiunto una community di oltre 190.000 sviluppatori per 250.000 app realizzate, totalizzando circa 2.2 milioni di download complessivi.

In competizione sui mercati internazionali, Apps Builder è oggi uno dei più conosciuti e utilizzati strumenti di rilascio app “multi-piattaforma”.

Per ulteriori info contattare stefano.pepe@apps-builder.com

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Consiglio Digitale

Consiglio Digitale gestisce differenti piattaforme di messaggistica crowd-powered...

Vai al profilo

NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo

Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo

Mobile App

Mobile app offre una serie completa di apps per tablet e smartphone B2B e B2C, la sua b.u...

Vai al profilo