Segnalazioni dal mercato /

Una APP pronta in 60 secondi con l'italiana Appbuilder

Una APP pronta in 60 secondi con l'italiana Appbuilder

25 Settembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Apps Builder è stata selezionata tra le più promettenti startup italiane per presenziare al TechCrunch Italy nell’area “Startup Showcase”: durante l’evento, che si svolgerà a Roma Giovedì 27 Settembre presso il Globe Theater di Villa
Borghese, i founder Daniele Pelleri e Luigi Giglio mostreranno le caratteristiche della piattaforma, offrendo ai visitatori l’opportunità di realizzare la propria app per smart phone e tablet in pochi semplici passi.

Tutti i partecipanti a questo incontro/esperimento riceveranno un voucher, attivo da subito, che garantisce tre mesi gratuiti della piattaforma e la possibilità, per chi ha già un account sviluppatore, di richiedere la pubblicazione dell’app nei marketplace Apple, Google e Microsoft.

Grazie ai recenti aggiornamenti, la nuova interfaccia d’uso ha dimezzato i tempi necessari alla realizzazione di un’app, offrendo ottime opportunità di business anche per web agency e società che già operano da anni nel settore dello sviluppo di applicazioni mobile.

Apps Builder, servizio inaugurato nel 2011 e offerto con la formula SAAS (software as a service), è interamente ideato e sviluppato in Italia. A Settembre 2012 ha raggiunto una community di oltre 190.000 sviluppatori per 250.000 app realizzate, totalizzando circa 2.2 milioni di download complessivi.

In competizione sui mercati internazionali, Apps Builder è oggi uno dei più conosciuti e utilizzati strumenti di rilascio app “multi-piattaforma”.

Per ulteriori info contattare stefano.pepe@apps-builder.com

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


GoalGames

Vai al profilo

WARE'S ME srl

Nata nel 2010, WARE’S ME è una giovane società̀ di servizi, con base a Padova, attiva...

Vai al profilo

XENIALAB

Xenialab sviluppa applicazioni native su Apple iOS (iPhone, iPad, iPod), Google...

Vai al profilo

NERDYDOG

NerdyDog Web Agency è specializzata nello sviluppo applicazioni per mobile in...

Vai al profilo