Segnalazioni dal mercato /

Vertiv nella Energy Alliance di Ericsson

Vertiv nella Energy Alliance di Ericsson

27 Marzo 2018 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share

Vertiv è stata selezionata per entrare a far parte della Energy Alliance di Ericsson, ecosistema competitivo con strumenti di gestione che ha l’obiettivo di sviluppare la quota di mercato e di fatturato nell’evoluzione delle reti di accesso verso il 5G.

L’Alliance, in particolare,è parte del Radio Site System di Ericsson che comprende tutti i componenti infrastrutturali necessari per fornire agli operatori mobili alte prestazioni di rete ed efficienza operativa. Attraverso questa alleanza Vertiv fornisce un’ampia gamma di sistemi di alimentazione ed enclosure OEM (Original Equipment Manufacturer) su misura, incluse soluzioni ibride solari per siti off-grid o bad-grid..

Nishant Batra, Head of Product Area Network Infrastructure di Ericsson, afferma: "L'evoluzione della rete inizia dall’infrastruttura. Questa è una vera partnership complementare. Abbiamo una collaborazione storica con Vertiv e sappiamo di poter contare sulla loro profonda esperienza, su un’ampia offerta e sulla presenza a livello internazionale. I partner dell'alleanza stanno integrando il meglio delle proprie tecnologie di trasmissione, delle competenze e capacità per fornire un portfolio più ampio, flessibile e competitivo che possa aiutare i service provider nella loro evoluzione 5G attraverso l'Ericsson Radio System. Stiamo proseguendo ad integrare fornitori di altre categorie di prodotti con particolare attenzione all'energia sostenibile”.

"Questa alleanza riflette la nostra costante attenzione alla ricerca e sviluppo come chiave di volta per affrontare le numerose sfide di questo frenetico mondo digitale", sottolinea Giordano Albertazzi, presidente di Vertiv in EMEA.  

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Minitec2

Specialista in reti e sicurezza sistemi Windows Linux mac tablet, assistenza tecnica...

Vai al profilo

Paolo Conte

Sviluppo professionalmente applicazioni Android per terzi o di mia iniziativa. Da...

Vai al profilo

Consiglio Digitale

Consiglio Digitale gestisce differenti piattaforme di messaggistica crowd-powered...

Vai al profilo

New Amuser s.r.l.

Software developer, sono laureato in informatica curriculum " Sistemi e Reti...

Vai al profilo