Soluzioni e applicazioni /

Business4iPad di NTSinformatica

Business4iPad di NTSinformatica

14 Luglio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il CRM e l'automazione dei processi vendita è stato uno degli ambiti di immediato successo per l'iPad e i tablet. L'esigenza delle aziende è di mettere a disposizione le informazioni e i servizi aziendali sempre e ovunque in modo che il dipendente possa garantire produttività ed efficienza anche in mobilità. Il tablet è lo strumento perfetto!

Qui di seguito segnaliamo la soluzione Business4iPad di NTSInformatica. Grazie alle proprietà del frame work di Business Net, NTS Informatica ha realizzato un’interfaccia ottimizzata per operare su dispositivi mobili tablet come l’iPad di Apple, dotati di monitor da 10”. L’accesso all’applicazione avviene in tempo reale tramite le applicazioni RDP ( Remote Desktop ) disponibili nell’App Store per dispositivi iPad. Le maschere di inserimento dati, possono essere ulteriormente personalizzate in funzione del profilo aziendale dell’utente.

L’utilizzo di questa tecnologia mette a disposizione degli utenti in mobilità tutti i dati gestiti dal software ERP in tempo reale, risolvendo non solo i problemi della forza vendita ma consentendo ai Manager di verificare ad esempio, i “fatti” aziendali generati da analisi con il  data warehouse, o di accedere a funzioni e dati contabili.

Il Client per iPad di Business Net, dispone di una testiera touch progettata appositamente per operare sul Software ERP e predisposta per apparire solo quando necessaria.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


DUECI

Il mondo Apple per le aziende e gli ambienti di produzione - Sviluppo software su...

Vai al profilo

SANMARCO INFORMATICA SPA

Sanmarco Informatica opera nel settore dell'informatica da oltre 20 anni con...

Vai al profilo

Terra dei colori

Storia interattiva, destinata sia ai bambini che ai più grandi La storia di...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo