Soluzioni e applicazioni /

CRM di nuova generazione

CRM di nuova generazione

05 Giugno 2018 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
SAP annuncia l'introduzione di una nuova suite di applicazioni, SAP C/4HANA, per aiutare le aziende a supportare e fidelizzare i clienti.

SAP SE oggi realizza l’obiettivo di rivoluzionare il settore delle soluzioni Customer Relationship Management (CRM) con l'introduzione di una nuova suite di applicazioni, SAP C/4HANA, per aiutare le aziende a supportare e fidelizzare i clienti. SAP ha inoltre annunciato SAP HANA Data Management Suite, la prima soluzione completa sul mercato per la gestione dei dati che consente alle aziende di trasformare in valore aziendale l’enorme aumento dei dati in circolazione. L'annuncio è stato fatto dallo stesso CEO di SAP Bill McDermott nel corso della conferenza annuale SAPPHIRE NOW.

SAP C/4HANA è un'offerta integrata, progettata per rinnovare le soluzioni CRM, spesso limitate in passato alle esigenze dell’area delle vendite. In seguito alle acquisizioni recentemente portate a termine di aziende leader di mercato quali Hybris, Gigya e CallidusCloud, SAP ora collega insieme queste soluzioni per supportare tutte le funzioni di front-office, come la protezione dei dati dei consumatori, marketing, commercio elettronico, vendite e assistenza clienti.

"SAP è stata l'ultima ad accettare lo status quo del CRM e ora è la prima a cambiarlo", ha affermato l McDermott. "I sistemi CRM tradizionali sono focalizzati solamente sulle vendite; SAP C/4HANA è interamente dedicato al consumatore. Siamo consapevoli che ogni area di business deve essere focalizzata su una visione unica del consumatore. Quando si connettono tutte le applicazioni SAP in una suite cloud intelligente, la catena della domanda alimenta direttamente i comportamenti della supply chain".

Basandosi sull’esperienza di SAP in qualità di provider di soluzioni business end-to-end, la nuova suite SAP C/4HANA, precisa una nota, offrirà piena integrazione con il portfolio di applicazioni aziendali SAP, a cominciare dalla suite ERP leader di mercato SAP S/4HANA. La combinazione degli asset offre nuove funzionalità di machine learning che derivano da SAP Leonardo, un insieme di tecnologie intelligenti introdotte lo scorso anno, e della nuova SAP HANA Data Management Suite, che consente alle aziende di ottenere visibilità e controllo su dati altamente distribuiti. La strategia generale dell'azienda, focalizzata ad aiutare le aziende a operare come imprese intelligenti, evidenzia la richiesta di un approccio bilanciato all’automazione nei luoghi di lavoro

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


gandgapp

Sviluppatore Android

Vai al profilo

mareatek

Vai al profilo

Tecware

Gestiamo progetti di informatizzazione dallo studio professionale alla...

Vai al profilo

Sanmarco Informatica

Conoscenza, consapevolezza, spirito di gruppo, sono le parole che riassumono il nostro...

Vai al profilo