Soluzioni e applicazioni /

Gestionalweb di Elatos ora anche sull'iPad

Gestionalweb di Elatos ora anche sull'iPad

05 Luglio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Cresce l'offerta di soluzioni italiane per iPad e Tablet. Nuova arrivata è una delle prime soluzioni ERP fornite in modalità SaaS a PMI, studi commerciali e lavoratori autoonomi da Elatos Srl. La società brecsiana ha annunciato la disponibilità dell'applicazione con tutte le sue funzionalità sull'iPad di Apple e sul Galaxy.

Elatos Srl, società bresciana produttrice di Gestionalweb.com, un sofware gestionale fruibile dalla rete in modalità SaaS e che non richiede alcuna installazione sul dispositivo client individuale, entra nel mercato dei tablet rilasciando le funzionalità attuali sull'iPad. Il software gestionale di Elatos copre ambiti diversi quali gli acquisti, le vendite, il magazzino, la contabilità, la contabilità IVA, il commercio elettronico B2C e B2B, il CRM e il CMS.

Il nuovo servizio, erogato in modalità SaaS on-demand, è raggiungibile e attivabile dall'utente all'indirizzo web www.elatos.net/palm.asp attraverso una connessioneWi-Fi o GPRS. Sono garantite le stesse funzionalità della soluzione disponibile per piattaforme non-tablet e gli stessi livelli di sicurezza. La fruizione del servizio è quella tipica del software pay-per-use che offre ad aziende, studi professionali e liberi professionisti funzionalità enterprise a costi ridotti grazie alla possibilità di rendere più efficiente il ricorso e l'utilizzo dell'applicazione adeguandolo ai bisogni reali.

elatos

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


AteneoWeb S.r.l.

AteneoWeb è un circuito di Professionisti (dottori commercialisti, consulenti del...

Vai al profilo

EiS Srl

Operiamo in ambito ICT come System Integrator presentando un’offerta costruita ad...

Vai al profilo

Italia Multimedia

Italia multimedia, web agency a Milano, progetta, disegna e realizza Siti Web, Portali...

Vai al profilo

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo