Soluzioni e applicazioni /

Touchmee, la soluzione di HORSA per aziende mobili ed efficienti

Touchmee, la soluzione di HORSA per aziende mobili ed efficienti

28 Luglio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
L'aspirazione di tutti i manager, l'ambizione di ogni direttore commerciale e il sogno di chiunque debba viaggiare per lavoro, oggi diviene realtà. L’impresa diventa Mobile grazie a Touchmee, la nuova soluzione messa a punto da Horsa, azienda leader nella System Integration delle Extended Solutions.

TOUCHMEE è la prima “Business Oriented Application Suite”, in grado di rendere l'azienda più efficiente, fornendo su iPad e altri device portatili, tre componenti applicative che forniscono risposte integrate alle esigenze di ogni manager:

  • ToMee-CRM (Customer Relationship Management) per la gestione della rete agenti, delle azioni commerciali e delle campagne di marketing;
  • ToMee-SFA (Sales Force Automation) con il quale gli agenti potranno visualizzare cataloghi interattivi, immagini e video multimediali, ma soprattutto saranno in grado di gestire l'ordine direttamente a contatto con il cliente;
  • ToMee-BA (Business Analytics) per esaminare le vendite, controllare le attività sul territorio, verificare gli incassi clienti, studiare le varianze, realizzare analisi di geomarketing e calcolare i margini.

    Tutte le componenti Touchmee sono utilizzabili sia in modalità on-line che off-line.

HORSA ha scelto lo SMAU di Bologna e lo stand della propria controllata FORE presso il SAP Village, per presentare la sua soluzione con la quale dare pronta risposta alle tendenze del mercato.

Athos Nobile, recentemente nominato responsabile della divisione Extended Solutions di Horsa, ha dichiarato “Sono confidente che questa nuova soluzione sarà in grado di soddisfare le molteplici esigenze espresse da molte aziende con le quali abbiamo avuto il modo di confrontarci. Horsa, per la realizzazione del progetto Touchmee, ha appositamente costituito un team di specialisti, esperti nelle problematiche di marketing e di vendita cross-industry, realizzando una soluzione estremamente performante ed ergonomica.

Horsa opera in un mercato con elevato e crescente numero di clienti di diverse dimensioni e settori, con una precisa strategia di crescita, che spazia dall'implementazione e lancio di prodotti e servizi sempre più performanti, alla diversificazione degli investimenti tra crescita interna e importanti acquisizioni.

Una scelta vincente, che ha reso HORSA una realtà consolidata con 17 sedi operative e oltre 300 dipendenti e che oggi può vantare 4.500 clienti e 850 chiamate quotidiane per interventi di assistenza. Numeri importanti che hanno permesso in pochi anni di quadruplicare il fatturato cresciuto fino agli oltre 30 milioni di euro.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Francesco De Simone

Mobile Developer Android/iOS Freelance !

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

Synesthesia srl

Synesthesia si occupa di Information Technology da oltre un decennio. Diamo vita alle...

Vai al profilo

MG SoftDroid

Programmatore neofita, realizza App Android indirizzate agli studi prevalentemente...

Vai al profilo