Acer /

Strategie miste per crescere

Strategie miste per crescere

12 Marzo 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il 2012 per Acer è un anno ricco di annunci su molti fronti, smartphone, ultrabook e tablet. Su questi ultimi la strategia è di puntare sul mercato enterprise, un mercato nel quale Acer vanta una tradizione di prodotti e tecnologie innovative.

La chiave di volta è il cloud computing. Le novità in termini di prodotti sono smartphone, ultrabook e tablet. Il primo annuncio 2012 ha riguardato nuovi ultrabook Aspire Timeline U, disponibili nelle configurazioni da 14 e 15,6 pollici e lettire DVD. Più leggeri e sottili dei modelli precedenti ma senza compromessi in termini di prestazioni.

Due sono i tablet annunciati. A maggio saranno disponibili i nuovi Iconia Tab A700. Con uno schermo da 10,1 pollici e una risoluzione da 1920x1200 il tablet di Acer permette la visualizzazione di video in full HD ( 1080p) ed è dotato di un sistema audio Dolby Mobile 3+ con supporto ai sistemi home theater 5.1  Il modello Iconia Tab A510 Olympic Games Edition presenterà sul retro il logo degli anelli olimpici come risultato di un accordo tra Acer e il Movimento Olimpico. Entrambi i tablet monteranno un sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, un processore Nvidai Tegra 3 quad-core, Wi-Fi 3G e fotocamera da 5 megapixel.

Infine Acer ha annunciato anche nuovi smartphone Android Liquid Glow con display da 3,7 pollici.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


RAD Solutions S.R.L

Distributore GeneXus per Italia e Svizzera

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

Digital E Srl

Digital E da più di 20 anni è una delle maggiori società nel campo dell'education e...

Vai al profilo

SPLTEK

SPLTEK, sviluppo di applicazioni su piattaforma Android

Vai al profilo