Acer /

Tablet con Windows 8, novità da Acer

Tablet con Windows 8, novità da Acer

12 Giugno 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Acer ha presentato al Computex di Taipei due nuovi tablet con Windows 8. L'ICONIA W510 offre nuove esperienze utente introducendo tre nuovi modi di interazione con il display. Il W700 presenta maggiori prestazioni e una docking station.

L'unicità del nuovo modello W510 è la modalità di interazione multipla che permette di vedere, scrivere e toccare per un utilizzo personale ma anche professionale legato a strumendi di produttività d'ufficio. Il tablet dispone di un display touch da 10 pollici con ampio angolo di visione che lo rende adatto ad un utilizzo quotidiano. Può essere collegato ad una docking station con tastiera incorporata. Ruotando il tablet di 295 gradi si attiva la modlaità presentazione rendendo il device più flessibile rispetto a tutti i tablet con tastiera dock convenzionale attualmente in commercio.

Il W70o è dotato di un supporto multiuso pratico che si presta ad utilizzi differenti. Il tablet ha un display Full HD di tipo touch da  11.6 pollici e dispone di tre porte USB per il collegmaneto di accessori e altri dispositivi. Disponibile anche un sistema Dolby Home Theater.

I prezzi dei due prodotti non sono stati comunicati. Prevedibile  comunque una cifra compresa tra 799 e 999 dollari per l'Iconia W700 e tra 599 e 799 dollari per l'Iconia W510.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Centrica

Centrica progetta e sviluppa tecnologie innovative nei settori del digital imaging...

Vai al profilo

Creact

Creact si occupa dello sviluppo di soluzioni mobile, web e desktop. Creact dà vita a...

Vai al profilo

Droidcatalogue

Droidcatalogue è un'azienda giovane e tutta italiana. Nata nel 2012 grazie alla...

Vai al profilo

Consiglio Digitale

Consiglio Digitale gestisce differenti piattaforme di messaggistica crowd-powered...

Vai al profilo