Novità dal mercato /

ZTE prepara un tablet quad-core PF100

ZTE prepara un tablet quad-core PF100

19 Marzo 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Nei primi mesi di quest'anno, ZTE è stato molto attiva nei preannunciare e promuove dispositivi diversi che verranno portati sul mercato a breve. Tra questi un tablet da 10.1 pollici quad-core denominato PF100.

Le indiscrezioni che circolano non sono sufficienti a raccontare e descrivere il nuovo tablet di ZTE. Facile prevedere che la qualità sia rapportata al posizionamento sulla fascia bassa ed economoìica del prezzo, ma per il momento non è possibile fare previsioni neppure sulle sue dimensioni, anche se probabilmente arà un 10,1 pollici.

Lo chassis del nuovo tablet non è comparabile a quello dell'iPad e di tablet simili, ma il nuovo tablet di ZTE è carrozzato con componenti tecnologici che ne fanno un dispositivo potente e performante. Il processore sarà un Nvidia Tegra 3 T30S da 1.5GHz, la RAM di tipo DDR2 è di 1GB, l'interfaccia utente è la Miflavor di ZTE e il sistema operativo Android 4.0

Il nuovo tablet sarà dotato di due foro-camere, una frontale da 2 megapixel e una posteriore da 5 megapixel e con funzionalità auto-focus. Opzioni di connettività previste sono HSPA+ (down: 28Mbps, up: 76Mbps), GPS (A-GPS), Bluetooth, Wi-Fi e HDMI.

Disponibile una soluzione audio Dolby Mobile integrata.

Nessuna informazione per il momento su date di annunci e/o disponibilità sul mercato.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo

Francesco De Simone

Mobile Developer Android/iOS Freelance !

Vai al profilo

PowerSoftware

App for lifestyle of people !

Vai al profilo