Amazon /

Prenotazioni Kindle Fire sopra ogni aspettativa

Prenotazioni Kindle Fire sopra ogni aspettativa

07 Ottobre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Se si guarda ai dati sul numero di prenotazioni di kindle fire finora ricevuti dai punti di vendita, Amazon sembra essere destinata a diventare l'azienda concorrente più agguerrita di Apple. Le richieste aumentano nonostante la disponibilità sia prevista per novembre.

Secondo gli analisti i kindle fire fin qui pre-ordinati sono 250.000 in poco più di una settimana. Al prezzo di 199 dollari il tablet di Amazon piace al mercato tanto da far prevedere un vero e proprio boom di richieste che gli analisti collocano intorno ai 2.5 milioni.

Siamo ancora sotto effetto annuncio e per natale Apple presenterà sicuramente le sue novità e promozioni ma il numero rimane di Kindle Fire richiesto non è destinato a calare.

L'offerta del mercato è molto variegata e ricca e l'utente non ha che da scegliere tra smartphone, Galaxy Notes, Asus Eee Pad Transformer 2 in arrivo ecc.

Tutti prodotti interessanti e competitivi ma senza la stessa potenza del marcho che possono vantare Apple, Amazon e in futuro forse Google.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Techmobile

Vai al profilo

Solair

Tutti hanno diritto al Better Business

Vai al profilo

Digitelematica srl

Digitelematica è una software house già attiva in ambienti tradizionali (MF, As...

Vai al profilo

Connexxa

Vai al profilo