Apple /

A memoria postuma per non dimenticare

A memoria postuma per non dimenticare

20 Ottobre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
I dieci comandamenti che hanno guidato l'impresa geniale di Steve Jobs: ricercare la perfezione, semplificare, prototipizzare, continuare a studiare, favorire i piccoli gruppi di lavoro, utilizzare focus group, dare spazio agli esperti, essere drastico, usare la carota più del bastone

Newsweek Daily Beast ha pubblicato i dieci comendamenti di Steve Jobs. Un decalogo a memoria postuma di grande utilità per coloro che ne vogliono raccogliere l'eredità ma anche per tutti gli innovatori e imprenditori alla ricerca di nuove sfide nelle quali cimentarsi con creatività e genialità.

Continua nel frattempo la santificazione dell'icona della mela. Il governatore della California ha deciso di inserire nel calendario una giornata dedicata a Steve Jobs. Morto il 5 di ottobre Steve Jobs si vedrà celebrato ogni 16 di ottobre.

L'autore dell'iconografia sottostante è Ralph Ruckman Co-Autore di IM Grind e CEO di Convert2Media Affiliate Network. Ruck è un blogger e speaker pubblico sui temi di Internet e del Performance Marketing.

CONSIGLIATO PER TE:

Il TAO di Apple


 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo

Cidroid

Cidroid nasce inizialmente come divisione di Nexus s.r.l., un’azienda che opera dai...

Vai al profilo

NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo