Apple /

Delusione per il nuovo iPhone 4S

Delusione per il nuovo iPhone 4S

05 Ottobre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Presentato il nuovo modello iPhone 4S ma tutti aspettano l'iPhone5. La reazione è di delusione e a risentirne è anche il titolo di Apple in borsa. Presentato da Tim Cook senza la presenza di Steve Jobs. Confermate le novità, IOS5 e iCloud, già presentate precedentemente da Jobs che come tali non hanno sorpreso i fan.

Il nuovo modello è stato presentato a Cupertino da Tim Cook, attorniato dalla sua squadra di comando,  unitamente all'annuncio dell'arrivo il 12 ottobre del nuovo sistema operativo IOS5 per gli apparati mobili, iPod, iPhone e iPad. Il 12 di ottibre arriva anche l'iClod che sposta nella nuovola musica, film, foto ecc. che fino ad oggi gli utenti archiviano e getsiscono sui propri dispositivi e memorie.

Il nuovo iPhone sarà disponibile in Italia il 28 di ottobre ha lo stesso chip del modello precedente, una batteria della durata di otto ore consecutive, una doppia antenna in grado di migliorare connessioni e download, una fotocamera migliore e una videocamera capace di realizzare filmati ad alta risoluzione, una nuova funzione vocale definita come Personal Intelligent Assistant (Siri).

Ai fan delusi vanno illustrate le molte nuove funzionalità operative del nuovo modello soprattutto per la loro integrazione con il personal assistant che permette di interagire con il dispositivo in linguaggio naturale.

Una rivoluzione che forse sfugge a fun di un marchio abituato da sempre a grandi sorprese ed incantamenti

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo

FW LAB AC

Sviluppatore Italiano specializzato nello sviluppo di software per dispositivi...

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

Marg8.com

Marg8.com realizza a Bologna applicazioni Web, Mobile e App iOS, con soluzioni dedicate...

Vai al profilo