Apple /

I numeri che fanno la differenza

I numeri che fanno la differenza

27 Luglio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Dopo l'uscita dell'iPad 2, il mercato dei Tablet si è arricchito di nuovi protagonisti e moltissimi prodotti. Le alternative ora ci sono, sono molte e anche competitive. Eppure il mercato continua a favorire il marchio Apple e a rimanere magnetizzato da quello che è stato ed appare un prodotto magico e rivoluzionario. Samsung, HTC, RIM, HP, Nokia e gli altri dovranno inventarsi nuove strategie e mercati!

Le tabelle sotto riportate sono tratte da una survey compiuta da ChangeWave che ha coinvolto 3091 consumatori per verificare tendenze all'acquisto di tablet ma anche per investigare livelli di soddisfazione rispetto ai prodotti in circolazione, influssi negativi su altri prodotti quali personal computers desktop, notebook e netbook, e le preferenze rispetto ai vendor/marchi.

E' una indagine pubblicta appena prima l'arrivo dell'iPad2 e mostra una tendenza costante alla crescita del mercato dei tablet ma anche  in modo evidente il dominio incontrastato di Apple con il suo tablet iPad.

 

http://www.solotablet.it/immagini/new_tablet_line.gif

CONSIGLIATO PER TE:

Big Data e referendum

 

 

http://www.solotablet.it/immagini/ipasd.jpg

 

http://www.solotablet.it/immagini/110310_changewave_01.png

http://www.solotablet.it/immagini/110310_changewave_02.png

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Omnys Srl

Azienda ad alta specializzazione ITC (Information & Communication Technology) con...

Vai al profilo

Panda-Rei

Panda Rei is a small company devoted to mobile games development. Located in Italy...

Vai al profilo

Roma4You

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da...

Vai al profilo

AnguriaLab

Mobile Apps & WebApps for agencies and companies. Reusable and flexible components...

Vai al profilo