Apple /

I numeri che fanno la differenza

I numeri che fanno la differenza

27 Luglio 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Dopo l'uscita dell'iPad 2, il mercato dei Tablet si è arricchito di nuovi protagonisti e moltissimi prodotti. Le alternative ora ci sono, sono molte e anche competitive. Eppure il mercato continua a favorire il marchio Apple e a rimanere magnetizzato da quello che è stato ed appare un prodotto magico e rivoluzionario. Samsung, HTC, RIM, HP, Nokia e gli altri dovranno inventarsi nuove strategie e mercati!

Le tabelle sotto riportate sono tratte da una survey compiuta da ChangeWave che ha coinvolto 3091 consumatori per verificare tendenze all'acquisto di tablet ma anche per investigare livelli di soddisfazione rispetto ai prodotti in circolazione, influssi negativi su altri prodotti quali personal computers desktop, notebook e netbook, e le preferenze rispetto ai vendor/marchi.

E' una indagine pubblicta appena prima l'arrivo dell'iPad2 e mostra una tendenza costante alla crescita del mercato dei tablet ma anche  in modo evidente il dominio incontrastato di Apple con il suo tablet iPad.

 

http://www.solotablet.it/immagini/new_tablet_line.gif

CONSIGLIATO PER TE:

Big Data e referendum

 

 

http://www.solotablet.it/immagini/ipasd.jpg

 

http://www.solotablet.it/immagini/110310_changewave_01.png

http://www.solotablet.it/immagini/110310_changewave_02.png

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo

WARE'S ME srl

Nata nel 2010, WARE’S ME è una giovane società̀ di servizi, con base a Padova, attiva...

Vai al profilo

Digitelematica srl

Digitelematica è una software house già attiva in ambienti tradizionali (MF, As...

Vai al profilo

Alternative Apps

Alternative Apps design and develop applications for iPhone/iPod and iPad.

Vai al profilo