Apple /

Il brand Apple non è appannato, 4 milioni di iPhone in 24 ore

Il brand Apple non è appannato, 4 milioni di iPhone in 24 ore

15 Settembre 2014 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Sarò anche vero che il nuovo iPhone non presenta particolrai caratteristiche tecniche migliori di uno smartphone Nexus ma il brand di Apple conferma tutta la sua potenza e velidità. Le prenotazioni di nuovi iPhone in sole 24 ore ha raggiunto il numero di quattro milioni.

Il quantitativo di iPhone 6 richiesto ha permesso a Apple di battere un nuovo record. In sole 24 ore i dispositivi iPhone 6 e iPhone 6 plus ordinati sono stati quattro milioni.

Il successo è stato giudicato da Tim Cook come la dimostrazione che il mercato dei consumatori di prodotti Apple ha percepito la qualità del nuovo prodotto e dimostrato ancora una volta l'entusiasmo per la novità.

Le richieste hanno superato le aspettative e Apple si prepara ora a celebrare il successo di vendite che caratterizzeranno il mese di settembre e ottobre.

Apple non ama condividere numeri e informazioni sull'andamento delle prenotazioni dei suoi prodotti ma non ha avuto problemi a rivelare quelli relativi all'iPhone 6 e 6 Plus.

Un approccio che rivela quanta importanza Apple dia al suo nuovo dispositivo per recuperare percentuali di mercato andate perdute negli ultimi anni a favore di concorrenti come Samsung.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


D-One Software House

Sviluppo applicazioni personalizzate per iPad e iPhone

Vai al profilo

Giulio Di Simine

Sono un giovane sviluppatore, ho 18 anni; sviluppo applicazioni da poco più di un anno e...

Vai al profilo

Startbusiness

SB un’azienda che fa scouting nel mondo ICT (Information Communication Technology...

Vai al profilo

Centrica

Centrica progetta e sviluppa tecnologie innovative nei settori del digital imaging...

Vai al profilo