Apple /

Il grande fratello Internet svela le novità Apple

Il grande fratello Internet svela le novità Apple

01 Ottobre 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Le novità Apple in ambito tablet dovrebbero arrivare entro la fine di ottobre. Nel frattempo qualcuno ha pensato bene di far conoscere al popolo della rete una piccola antcipazione. Sotto forma di immagini e video che illustrano come Apple si prepari alla stagione dello shopping natalizio.

Con Steve Jobs non sarebbe successo. Le indiscrezioni e le conversazioni erano molte anche allora ma lasciavano sempre il dubbio e l’incertezza sulla loro veridicità. Oggi, ai tempi i Tim Cook, le notizie sembrano uscire dal segreto con maggiore frequenza e libertà, andando a rubare la scena dell’evento che verrà. Poco male, visto che comunque Apple ha un pubblico affezionato e fidelizzato. Le notizie dal sen sfuggite servono a delimitare lo spazio nuovo che Apple vuole occupare, nel mercato ma soprattutto nella testa del consumatore.

L’evento prossimo venuro di Apple potrebbe essere programmato per il 15 di ottobre ed essere centro sull’iPad. Probabile che faccia la sua apparizione un iPad Montre, da 12+ pollici.

Questo almeno sembrano confermare le immagini che girano da giorni in rete, unitamente ad un video che mostra la quinta generazione di Ipad, che sembra sposare il design del modello mini.

Il nuovo ipad sarà quindi più sottile, più leggero e compatto. Anche la parte posteriore della scocca sarà di alluminio, ma di un grigio diverso da quello attuale.

Le immagini che qui anche noi riprendiamo sono state rese note da un sito tecnologico cinese, SW-Box. Se le immagini sono veritiere il nuovo ipad sarà più facile e leggero da maneggiare. Probabile anche l’iPad Monstre!

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


INGEGNI Tech S.r.l.

INGEGNI Tech sviluppa applicazioni per il mercato mobile, sviluppando progetti per la...

Vai al profilo

FW LAB AC

Sviluppatore Italiano specializzato nello sviluppo di software per dispositivi...

Vai al profilo

No Bla Bla Marketing

Marketing Outsourcing, Consulting & Projects per aziende alimentari, bevande e largo...

Vai al profilo

MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo