Apple /

iPad 3, lo scatto finale

iPad 3, lo scatto finale

22 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il mese di marzo si avvicina con conferme sempre più confermate di un possibile annuncio dell'iPad 3. A sostegno dell'annuncio non ci sono ormai soltanto indiscrezioni e notizie ma sempre nuove immagini che sembrano essere fatte filtrare appositamente per preparare il terreno e reclutare i fan entusiasti della Mela.

L'iPad 3 avrà uno spessore maggiore del suo predecessore, userà un Retina Display, una foto-camera migliore e un nuovo processore dual-core o quad-core A6. Fin qui le informazioni note che sembrano trovare tutti d'accordo. A conferma di alcune di esse stanno ora facendo la loro comparsa sempre nuove fotografie che illustrano forme e caratteristiche del nuovo dispositivo.

Una delle immagini recenti mostra come sarà frontalmente il nuovo iPad: dimensioni, bottone di home e altre caratteristiche che permettono di speculare quanto differente sia il nuovo modello da quello precedente.

Il display, prodotto da Samsung, avrà una risoluzione da 2040x1536 pixel, doppia rispetto al predecessore, ma non sufficiente per anticipare sul dispositivo un Retina Display, un display con una densita così elevata dei pixel ( 300 per inch) da impedirne il loro riconoscimento a occhio nudo.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Diginet srl

Società di consulenza operativa di marketing, advertising e project management sui...

Vai al profilo

Temovo

Siamo un’azienda italiana che guarda al business in maniera internazionale. Ci...

Vai al profilo

GoalGames

Vai al profilo

CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo