Apple /

iPad Mini, sul mercato prima di natale

iPad Mini, sul mercato prima di natale

20 Settembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Non puà non arrivare. Il mercato dei tablet mini sta crescendo più di quello dei tablet maxi. Impossibile che Apple non vogli trarre vantaggio e profitto da un segmento di mercato che sembra essere quello più promettente, forse anche per disponibilità economiche dei consumatori e per prezzo.

Come già successo per l'iPhone 5, le indiscrezioni che stanno montando sul nuovo iPad mini di Apple troveranno quasi sicuramente conferma al momento del rilascio ufficiale.

Come se si trattasse di una nuova strategia di maggiore trasparenza, sono in circolazione sulla rete alcune immagini di quello che sarà il nuovo dispositivo di Apple. Salvo smentite, molto improbabili!

Quello che le foto mostrano è un dispositivo da 7-8 pollici con lo stesso design, la stessa collocazione di microsofni e e speaker dell'iPad maxi e uguale connettore per cavi USB introdotto per l'iPhone 5.

Il retro del nuovo iPad sembra essere di alluminio, come l'iPhone 5.

Mentre Apple pianifica il nuovo annuncio, continuano a crescere le prenotazioni di iPhone 5, Nelle prime 24 ore dall'annuncio sono state 2 milioni, il doppio di quelle raccolte al momento del rilascio del modello 4S. Se il modello precedente è stato percpito come semplice aggiornamento, l'iPhone 5 sembrerebbe altresì aver convinto i fan della Apple ad un aggiornamento tecnologico generazionale.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Consiglio Digitale

Consiglio Digitale gestisce differenti piattaforme di messaggistica crowd-powered...

Vai al profilo

Cosmobile Srl

Sviluppiamo applicazioni native per dispositivi mobili, in particolare smartphone e...

Vai al profilo

Panda-Rei

Panda Rei is a small company devoted to mobile games development. Located in Italy...

Vai al profilo

Zirak Srl

Zirak mobile è una società da anni impegnata nello sviluppo di applicazioni per...

Vai al profilo