Apple /

iPad3, prime foto, prime prove di esistenza

iPad3, prime foto, prime prove di esistenza

01 Febbraio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Pubblicate su riviste americane le prime foto di un prototipo di iPad3 mentre sta eseguendo il processo di boot. I dati che scorrono sulle schermo indicano in modo chiaro alcune chiare informazioni sulle caratteristiche del nuovo modello di tablet Apple

Se le informazioni pubblicate e mostrate attraverso immagini sullo schermo di un prototio tablet in fase di boot sono vere, il prossimo modello di iPad avrà un processore A6 numerato come S5L8945X ( i modelli precedenti usati da Apple sono stati un A4 S5L8930X e un A5 S5L8940X).

Il processore potrebbe essere un quad-core e se lo fosse l'iPad 3 potrebbe essere il computer iOS più potente e più veloce mai realizzato da Apple. QUesto il parere di BGR.

Sempre dalla lettura dei dati ch scorrono a video si desume che i modelli potrebbero essere due, J1 e J2. Un'altra interpretazione è che ci saranno due versioni dello stesso modello, una con una connettività Wi-Fi e una con il 4G.

Il modo con cui vengono raccolte e promulgate queste informazioni fanno pensare agli alchimisti d'altri tempi ma per chi volesse approfondire e soprattutto vedere con i propri occhi suggeriamo di osservare con attenzione una delle immagini prese dal sito BGR e poi visitare la pagina di BGR per le altre.

 

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Catalab

CATALAB è il progetto imprenditoriale di una realtà commerciale giovane e dinamica in...

Vai al profilo

NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo

mareatek

Vai al profilo