Apple /

Apple pronta per un iPhablet?

Apple pronta per un iPhablet?

05 Febbraio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Le indiscrezioni si accavallano ma sono concordi. Apple starebbe pianificando il rilascio di un nuovo dispositivo Phablet. Un modo per reagire al calo di vendite dell’iPhone e invertire la spirale negativa in borsa.

Abituati da anni a prodotti visionari perché frutto della genialità di Steve Jobs, i consumatori sono diventati difficili da accontentare. Forse per questo in mancanza di grandi novità nell’era post Steve Jobs, aumenta il numero di coloro che optano per piattaforme diverse come il Galaxy di Samsung.

Per correre ai ripari, Apple starebbe programmando il lancio di un nuovo dispositivo Phablet simile al Galaxy Note 2, dotato di un display da 4.8 pollici e da una fotocamera da 8 megapixel.

In rete è già partita la speculazione sul nome del nuovo dispositivo che potrebbe vedere la luce come “iPhone Max”  “iPhone Plus2”.

Le vendite di iPhone non sono andate male ma hanno smesso di crescere con i ritmi del passato. In attesa di colpire nuovamente l’immaginazione dei consumatori con il rilascio dell’iTV, Apple potrebbe accontentarsi di rinnovare la sua offerta smartphone con l’introduzione di un iPhablet.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Appytech Srl

Vai al profilo

Disruptive Innovation

Management Consulting

Vai al profilo

Marg8.com

Marg8.com realizza a Bologna applicazioni Web, Mobile e App iOS, con soluzioni dedicate...

Vai al profilo

INGEGNI Tech S.r.l.

INGEGNI Tech sviluppa applicazioni per il mercato mobile, sviluppando progetti per la...

Vai al profilo