Apple /

iPhone 5, prodotto consumer, non ancora perfetto per le aziende

iPhone 5, prodotto consumer, non ancora perfetto per le aziende

13 Settembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
L’attesissima edizione 2012 del melafonino è un prodotto più concreto e proiettato al futuro del suo predecessore, ma mantiene ancora rigidità e difetti che lo rendono poco adatto a contesti di business

( Un articolo di Aldo Ascenti su CBRItaly.it)

Molte promesse sono state mantenute allo Yerba Buena Center, al punto da deludere in parte gli appassionati che si aspettavano qualche sorpresa rispetto alle indiscrezioni della vigilia.
Del resto Tim Cook non è Steve Jobs. Gli manca il talento naturale del compianto fondatore per la costruzione del coup de théâtre, e anche la presenza sul palco perde in fascino ma guadagna qualcosa in concretezza.
E concreto è anche il primo iPhone del dopo Jobs, ergonomico con la sua forma allungata e ricco di soluzioni importanti, come l’Lte e il connettore universale ad alta velocità.
Per chi si lamenta degli accessori che ha già acquistato ci saranno gli adattatori, prodotti da Apple o dalle decine di aziende collaterali che campano all’ombra della popolarità dei prodotti della mela.

...continua la lettura

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


NERDYDOG

NerdyDog Web Agency è specializzata nello sviluppo applicazioni per mobile in...

Vai al profilo

Zero Computing S.r.l.

Zero è una web-agency presente sul mercato italiano dal 1992, con l’obiettivo di...

Vai al profilo

Digitelematica srl

Digitelematica è una software house già attiva in ambienti tradizionali (MF, As...

Vai al profilo

Giulio Di Simine

Sono un giovane sviluppatore, ho 18 anni; sviluppo applicazioni da poco più di un anno e...

Vai al profilo