Apple /

La connettività dell'Ipad Mini

La connettività dell'Ipad Mini

30 Ottobre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il fratello più piccolo dell'iPad è arrivato. Tutto come previsto e secondo le molte anticipazioni circolate. L’annuncio rimescola le carte e mette al centro il dibattito sulla diffusione dell’LTE a 1800 MHz. L'annuncio è servito anche a presentare un aggiornamento del fratello maggiore!

[ Una riflessione sul nuovo sistema operativo Windows 8 di Microsoft della redazione di CBRItaly che segnaliamo per i molti spunti interessanti in essa contenuti ]

Fino a ieri dire tablet equivaleva a dire “Apple iPad”, anche se forse qualcuno si ricorderà che nel novembre del 2000 fu Bill Gates in persona a presentare al Comdex di Las Vegas una serie di dispositivi con schermo touch e sistema operativo Windows. Restò una piccola nicchia. Poi la storia ha preso un altro corso. Fino a ieri.

Perché poi anche Android ha voluto dire la sua e Samsung, ad esempio, offre una gamma che è partita dal 7", per proporsi poi con il 10,1" e inserire un’ulteriore via di mezzo (8,9"); senza poi dimenticare il Galaxy Note da 5,5", piccolo tablet o grande smartphone? E domani?

...continua la lettura

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


WARE'S ME srl

Nata nel 2010, WARE’S ME è una giovane società̀ di servizi, con base a Padova, attiva...

Vai al profilo

MSG applicationconsulting

Vai al profilo

NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo