Apple /

L'iPad Air vi piace perchè è sottile? Allora siete amanti del rischio!

L'iPad Air vi piace perchè è sottile? Allora siete amanti del rischio!

08 Novembre 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Alcuni test finalizzati a verificare la robustezza del nuovo iPad Air hano dato risultati preoccupanti o tali da sugegrire la sottoscrizione del contratto di Apple Care. Un video illustra uno degli esperimenti a cui è stato sottoposto il nuovo iPad e i risultati che ne sono derivati. "Un disastro" il termine adeguato per descriverli!

Se siete degli Androidiani convinti e non amate il marchio Apple questa notizia e il video allegato potrebbe procurarvi una buona dose di allegria o un semplice ma complice sorriso!

Se avete acquistato il nuovo iPad Air o state per farlo meglio prendere in seria considerazione la sottoscrizione del pacchetto Applecare di Apple. Meglio farlo per evitare il rischio di dover spendere cifre inattese per la riparazione del dispositivo a causa di cadute accidentali.

Il video qui allegato mostra in modo abbastanza evidente come il nuovo tablet sia delicato e fragile e possa rompersi anche per cadute su superfici non accidentate.

 

 

L'esperimento è stato fatto lasciando cadere il tablet da una altezza non eccessiva su un mucchio di sporco che non presentava superfici dure, rocciose o particolarmente accidentate.

La caduta causa la distruzione quasi totale dell'iPad Air.

Il primo esperimento è quello che conta per descrivere la fragilità o delicatezzaa del dispositivo ma il video contiene altri test effettuati su superici più dure e accidentate, con immersioni in sostanze liquide e altro ancora ( lasciamo la sorpresa).

Se amate Android e odiate il marchio Apple il video va guardato fino alla fine perchè procura maggiore gioia!

Sarebbe interessante poter fare altri esperimenti come far cadere l'iPad Air dal divano o dalla poltrona del vostro salotto di casa, sedervici sopra casualmente, ecc.

Meglio però non fare questi esperimenti con il vostro iPad Air ma con quello di amici o conoscenti, dopo essersi assicurati che hanno siglato un contratto Applecare!

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Cosmobile Srl

Sviluppiamo applicazioni native per dispositivi mobili, in particolare smartphone e...

Vai al profilo

Visureasy

Visureasy fornisce diversi servizi di reperimento visure, alcune tipologie di visure...

Vai al profilo

PowerSoftware

App for lifestyle of people !

Vai al profilo

MamoSoftware

Sviluppo software per passione. Ho realizzato il Gestionale AlfaDesk su piattaforma...

Vai al profilo