Apple /

Nuovo iPad da 128GB, indiscrezioni confermate

Nuovo iPad da 128GB, indiscrezioni confermate

30 Gennaio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Sono bastati pochi giorni per vedere confermate le indiscrezioni su un prossimo rilascio di un nuovo modello iPad con 128 GB di memoria per lo storage.

Apple conferma con un comunicato stampa  che sarà presto disponibile un nuovo iPad con Retina Display e 128 GB di storage finalizzato a permettere agli utenti di memorizzare una quantità maggiore di dati e informazioni.

A chi si interroga sulla necessità di avere maggiore storage quando è disponibile quello in cloud e attraverso soluzioni come Dropbox suggeriamo di leggere i nostri articoli sul confronto tra le strategie Microsoft e Apple. Un iPad con maggiore capacità storage suggerisce l’idea che il tablet possa assomigliare sempre più ad un PC.

I nuovi modelli di iPad con 128GB di storage saranno disponibili a partire da martedì 5 febbraio sull’Apple Online Store (www.apple.com/it), presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple. Disponibili in nero o bianco, a un prezzo di €799 IVA inclusa per il modello iPad Wi-Fi e di €929 IVA inclusa per il modello iPad Wi-Fi + Cellulare.

 


Apple ha anche rilasciato una nuova versione del sistema operativo iOS 6.1, sia attraverso iTunes che direttamente dagli apparecchi che ne fanno utilizzo.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Algos

Software house milanese specializzata in sviluppo di applicazioni gestionali...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo

MamoSoftware

Sviluppo software per passione. Ho realizzato il Gestionale AlfaDesk su piattaforma...

Vai al profilo

Systech Srl

Nata nel 1994, Systech è una azienda specializzata nella progettazione e nello...

Vai al profilo