Archos /

Archos 32, tablet tascabile e micro PC

Archos 32, tablet tascabile e micro PC

28 Marzo 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Un nuovo dispositivo un pò tablet, un pò semplice player, un pò micro PC.

L'Archos 32 ( 32 sta per 3,2 pollici come dimensioni del display), è sicuramente un dispositivo multi-funzione, nel senso che si presta ad utilizzi diversi a seconda che l'utente voglia usare un semplice player, un tablet e/o un micro PC. L'Archos 32 si presenta come un tablet da tasca con sistema operativo Android 2.2 Froyo, 8 GB di memoria storage, non aumentabili con micro card, e 256 MB di RAM.

Il nuovo dispositivo della Archos riproduce musica e video di formati diversi, permette di realizzare foto e video con una fotocamera VGA da 0,3 megapixel integrata e di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica ma anche di usare strumenti office per modificare documenti, navigare la rete e giocare con games in 3D.

La connettività Wi-Fi abilita il table alla connessione con PC e TV ma anche di collegarsi via Bluetuth al proprio cellualre per utilizzarlo come modem.

Il nuovo prodotto offre ad un mercato già ricco un nuovo device facile da usare e versatile che è disponibile da subito con molte APP pre-installate e non obbliga ad alcun contratto con un provider telefonico. Volendo si può anche usare la sua porta USB per collegarlo ad un PC e sincronizzarne i file. Un limite sta nella tastiera abbastanza striminzita con la quale fuo risultare facile sbagliare...per ovviare è sufficiente attivare la funzione vocale!

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Visureasy

Visureasy fornisce diversi servizi di reperimento visure, alcune tipologie di visure...

Vai al profilo

MakeItApp

Makeitapp.eu è il primo social collaborative network per creare app insieme. Gli...

Vai al profilo

GoalGames

Vai al profilo

AteneoWeb S.r.l.

AteneoWeb è un circuito di Professionisti (dottori commercialisti, consulenti del...

Vai al profilo