Archos /

Archos arricchisce Arnova di nuovi modelli

Archos arricchisce Arnova di nuovi modelli

11 Dicembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Archos ha aggiunto nuovi modelli alla famiglia di tablet economici Arnova. L'ultimo modello aggiunto è l'Arnova 9 G2, un tabler da 9,7 pollici in vendta a 250 dollari/euro.

I nuovi tablet della famiglia Arnova G2 offrono una gamma interessante ed economica ( nessun prezzo certo comunicato ma strategia che punta sull'economicità ) di tablet ad alta definizione con sistema operativo Android.

Con un display IPS da 9,7 pollici e 1024x768 pixel, il nuovo modello Arnova da 9,7 pollici ha un pannello capacitativo multi-touch, monta un processore ARM Cortex-A8 single core da 1 GHz e un sistema operativo Google Android 2.3 Gingerbread.

Completano il tablet speaker stereo, un microfono integrato e una foto-camera frontale, 8GB di storage flash, uno slot per un dispositivio microSD, una porta US e una micro USB e Wi-Fi da 802,11b/g/n.

Il tablet misura 9.4″ a 7.2″ x 0.5″ e pesa 1.4, un tablet solo di poco più piccolo della prima generazione di iPad della Apple e che arriverà sul mercato con un prezzo più economico di quello dell'iPad.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


INGEGNI Tech S.r.l.

INGEGNI Tech sviluppa applicazioni per il mercato mobile, sviluppando progetti per la...

Vai al profilo

Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo

Itworks srl

Nata come specialista nei primi grandi progetti ERP, Itworks sviluppa il suo know-how...

Vai al profilo