Archos /

Kodak propone tablet low cost

Kodak propone tablet low cost

28 Giugno 2017 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Eastman Kodak e Archos annunciano la disponibilità in tutt’Europa di nuovi tablet marchiati Kodak e realizzati dal partner francese. Disponibili nei formati più comuni, da 7 e da 10.1 pollici, i nuovi tablet possiedono una scocca posteriore nera o gialla, un design elegante e le più recenti tecnologie hardware, oltre ad una serie di applicazioni preinstallate per modificare, condividere e stampare in qualsiasi momento e ad un prezzo accessibile i propri ricordi.

I tablet sono dotati di uno schermo IPS HD che garantisce fluidità e un’ottima fedeltà dei colori, per godere sempre a pieno di qualsiasi contenuto multimediale. Sono alimentati da un processore quad-core a 64 bit Mediatek, possiedono 1 GB di RAM e sono in grado di eseguire più applicazioni e video contemporaneamente. Il modello da 7 pollici, precisa una nota ufficiale, possiede 16 GB di memoria interna, mentre il modello da 10.1 pollici possiede 32 GB di memoria interna; entrambe le memorie sono espandibili fino a 64 GB tramite micro SD.

I tablet  montano l'ultima versione di GOOGLE™ ANDROID, Nougat, e garantiscono l’accesso al GOOGLE PLAY STORE e a milioni di applicazioni, giochi e libri. I tablet sono dotati di connessione 3G e WiFi  e dispongono di una batteria Li-Ion da 2500 mAh (per il tablet da 7 pollici) o 6000 mAh (per il tablet da 10,1 pollici).

Gli apparecchi sono dotati di due fotocamere: una frontale da 2 MP e una posteriore da 8MP e possiedono un GPS integrato, app preinstallate e numerosi servizi per la modifica, la condivisione e la stampa di immagini.

I prezzi?  99 euro per la versione da 7 pollici e 149 euro per la versione da 10.1 pollici.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Nexus srl

Vai al profilo

Italia Multimedia

Italia multimedia, web agency a Milano, progetta, disegna e realizza Siti Web, Portali...

Vai al profilo

ePERFECTMAGAZINE

eMAGAZINE - " cose che non leggi altrove" il FREE magazine che ti racconta di arte, moda...

Vai al profilo

Vincenzo Falanga

Mi chiamo Vincenzo Falanga e la mia professione è l'innovazione! Tutto ciò che...

Vai al profilo