Archos /

Nuovi tablet competitivi da Archos (ARCHOS 101 G9, ARCHOS 80 G9)

Nuovi tablet competitivi da Archos (ARCHOS 101 G9, ARCHOS 80 G9)

10 Ottobre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
La società francese ha da poco rilasciato due nuovi modelli di tablet inovativi e più competitivi con una connettività migliore e prezzi inferiori.

I nuovi prodotti di Archos denotano il rinnovato interesse della socità per il mercato iatliano e l'intenzione di competere su innovazione e qualità con vendor quali Apple, Amazon, Samsung ecc. in un mercato sempre più affollato.

I due nuovi tablet, il G9 80 da otto pollici e il G9101 da 10,1 pollici sembranbo disporre sulla cart di tutte le caratteristiche e funzionalità per competere con Apple e l'iPad. Ottime le caratteristiche tecniche per la memoria flash fino a 32GB e una versione di hard disk da 250 GB. Il sistema operativo è Android Honeycomb e il processore un OMAP 4 dual-core fino a 1.5 GHz che aasicura maggiore potenza rispetto a tablet simili della concorrenza.

La novità assoluta dei nuovi tablet consiste però in una soluzione hardware per il collegamento ad internet. Dotati di una porta USB, possono connettersi in 3G utilizzando la Archos 3G Stick, una chiavetta standard 3G per computer portatili. La chiavetta ha un costo aggiuntivo di 49 euro.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Missione Web

La nostra Web Agency è costituita da un team giovane e dinamico che subisce da sempre il...

Vai al profilo

Visureasy

Visureasy fornisce diversi servizi di reperimento visure, alcune tipologie di visure...

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo