Asus /

Asus kasko. l'assicurazione per il tablet

Asus kasko. l'assicurazione per il tablet

16 Maggio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Una formula assicurativa non solo per i tablet ma anche per notebook e laptop. Una garanzia kasko, disponibile su prodotti venduti in Italia con copertura anche dei danni accidentali.

La garanzia offerta da ASUS ha validità di un anno a partire dalla data riportata sul documento fiscale d'acquisto, è gratuita e quindi inclusa nel prezzo di vendita del prodotto.

La garanzia kasko di ASUS prevede la riparazione del tablet (notebook) a seguito di danni accidental oltre alla possibilità di sfruttare il comodo servizio di pick up & return, che include il prelevamento e la riconsegna del prodotto a domicilio e che si affianca alla garanzia internazionale di due anni già previsto per i tablet e portatili ASUS.

L'assicurazione ASUS Kasko rappresenta un ulteriore elemento di garanzia, è una iniziativa che ha come obiettivo quello di assicurare un livello di servizi post-vendita all’altezza di  standard qualitativi di mercato.

CONSIGLIATO PER TE:

Polizze sanitarie e privacy

Per quanto riguarda il tablet l'assicurazione prevede una durata di un anno di protezione nazionale da danni accidentali a partire dalla data presente sul documento di acquisto del prodotto.

Il limite massimo di garanzia per tutte le richieste nell’arco dell’anno di validità del servizio è pari al costo industriale del prodotto. La franchigia è di 50 euro (IVA inclusa) per ogni richiesta.

 

La garanzia ASUS kasko, si applica ai componenti hardware del prodotto. ASUS fornisce assistenza tecnica per il software pre-installato nel prodotto nella misura in cui compromette il corretto funzionamento dell’hardware. I software terze parti potrebbero richiedere il supporto dei rispettivi fornitori.


 

SoloTablet ha già parlato di assicurazione e polizze assicurative con gli articoli che seguono:


 

Per ricevere il supporto tecnico, biosgnerà contattare ASUS ai numeri telefonici di riferimento forniti per l’assistenza. Il servizio è disponibile in orario di lavoro e nei giorni lavorativi stabiliti a livello nazionale, dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

In base al regolamento sull’assistenza tecnica ASUS, si richiede al cliente di supportare i tentativi di risoluzione a distanza del problema da parte di ASUS. Gli strumenti per il supportremoto (dove disponibili) possono essere utilizzati per accedere al prodotto allo scop di risolvere un problema segnalato e condurre un’analisi preliminare, nonché offrire assistenza da remoto pe identificare la causa del malfunzionamento dell’hardware.

Se il problema non è risolvibile a distanza, ASUS offre il ritiro del prodotto con corriere dal lunedì al venerdì, con esclusione delle festività.

Per saperne di più.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Orefice

Società di sviluppo app per mobile android

Vai al profilo

Inglobe Technologies Srl

Fondata nel 2006 essa basa la sua professionalità sull'esperienza e la competenza di un...

Vai al profilo

Protech System

Consulenza e sviluppo App mobile in linguaggio nativo per iOS e Android. Seguiamo il...

Vai al profilo