Asus /

MeMo Pad Smart 10,1 da Asus un tablet Android da 299 dollari

MeMo Pad Smart 10,1 da Asus un tablet Android da 299 dollari

29 Marzo 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
La battaglia continua, si fa sulla qualità e le novità tecnologiche e funzionali ma soprattutto sul prezzo. Sembra questa la strada perseguita da Asus che mette sul mercato un tablet da 10.1 pollici a soli 299 dollari/euro.

Avanzano i produttori tradizionali e lo fanno in modo competitivo in termini di prodotti con un rapporto prezzo/prestazioni accattivante per il consumatore. E’ ora la volta di ASUS che lascia, anche in Italia, un nuovo tablet MeMO Pad da 10,1 pollici ad un prezzo molto competitivo di soli 299 dollari/euro. Il nuovo dispositivo è dotato di un display con risoluzione WXGA (1280x800 pixel), un processore NVIDIA Tegra 3 quad-core da 12 GHz con 1GB di RAM e monta un sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Il tablet è dotato di 16 GB di memoria integrata ( espandibile tramite dispositivi MicroSD), di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale da due.

Il sistema viene fornito dotato di alcune applicazioni come SuperNote Lite, App Cocker, App Backup e WebStorage Office, tutte applicazioni utili a gestire il dispositivo, a mettere in sicurezza i propri dati ed a lavorare.

Il nuovo tablet è disponibile in tre colorazioni: Midnight Blue, Fuchsia Pink e Crystal White.

Con il nuovo tablet ASUS rafforza la sua proposizione sul mercato tablet e affianca il modello da sette pollici annunciato nel corso dell'ultimo Mobile World Congress 2013.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Centrica

Centrica progetta e sviluppa tecnologie innovative nei settori del digital imaging...

Vai al profilo

Francesco De Simone

Mobile Developer Android/iOS Freelance !

Vai al profilo

Zero Computing S.r.l.

Zero è una web-agency presente sul mercato italiano dal 1992, con l’obiettivo di...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo