Asus /

Transformer Prime

Transformer Prime

01 Dicembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Asus ha deluso quanti pensavano ad un smplice Eee Pad Transformer 2. Dopo il rilascio del Galaxy Nexus di Samsung e di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, Asus annuncia il suo Tranformer Prime, un tablet di nuova generazione con caratteristiche che piaceranno ai clienti Asus e non solo.

Con Tranformer Prime Asus crea un nuovo punto di riferimento dei tablet android. Le caratteristiche del nuovo tablet sono note in rete da tempo:  chipset nVidia Tegra 3 e un processore Cortex A9 Quad Core da 1.4 ghz. La quantità di RAM disponibile è rimasta invariata rispetto al primo modello ed è pari ad 1 GB.

Il design è stato migliorato in termini di eleganza, compattezza e portabilità rispetto al modello precedente, con uno spessore di soli 8.3 millimetri ed un peso di 583 grammià. Lo schermo da 10.1 è di tipo Super IPS+,pollici ed ha una risoluzione da 1280×800 caratteristiche che garantiscono una resa migliore dei colori, ma anche una grande leggibilità all’aperto.

Due le fotocamere, una anteriore da 1.3 mpixel ed una posteriore da 8 mpixel con autofocus e flash led. Non mancherà la possibilità di riprodurre e registrare video in FullHD 1080p.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


DidApp

App didattiche per la prevenzione dei disturbi dell'apprendimento

Vai al profilo

FW LAB AC

Sviluppatore Italiano specializzato nello sviluppo di software per dispositivi...

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

di-erre software s.r.l.

di-erre software si occupa principalmente di sviluppo software e consulenza...

Vai al profilo