Asus /

ZenPad da 7,8 e 10 pollici,i nuovi tablet di Asus

ZenPad da 7,8 e 10 pollici,i nuovi tablet di Asus

21 Settembre 2015 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Anche Asus si prepara allo shoppingi di fine anno rilasciando nuovi tablet con caratteristiche all'avanguardia e una piattaforma di sistema operativo Android. Introdotto anche un servizio che permette di sostituire i dispositivi malfunzionanti o che si dovessero rimpere per cause accidentali.

I nuovi tablet Asus Zempaf arrivano anche in Italia. Si tratta di quattro modelli da 7,8 e 10 pollici con piattaforma Android 5.0 Lollilop, molto curati sia in termini di estetica che di caratteristiche prestazionali e tecniche. Inoltre sono caratterizzati da una nuova gamma di servizi che li potrebb rendere interessanti e appetibili a nuove tipologie di consumatori. Aumentano le garanzie speciali ma vengono offerte anche risorse aggiuntive sul cloud.

Il modello da sette pollici si presenta come un phablet grande ed è dotato di SIM e funzionalità telefoniche di tipo 3G. Il modello da otto pollici è pensato per l'intrattenimento ma la sua flessibilità di configurazione lo rende utilizzabili anche per destinazioni di scopo divers e lavorative. La connettività è Wi-Fi, Lte o 3G, è dotato di un display IPS ad alta risoluzione di tipo WXGA a 1280x800 pixel. Integra 4GB di RAM che garantiranno prestazioni elevate e il multitasking.

Lo ZenPad da dieci pollici ha caratteristiche simili ma si distingue per uno schermo più grande e la presenza di due altoparlanti frontali e il supporto per la tecnologia DTS-HD Premium Sound che genera un effetto stereo per qualsiasi tipo di contenuto multimediale, la riproduzione in streaming di musica e filmati verso qualsiasi sistema di diffusione e sfruttando canali diversi.

L'intera gamma di tablet Zenpad è dotata di tecnologia VisualMastr, un insieme di componenti hardware e software come Tru2Life e TruVivid utili a regolare contrasto e nitidezza e l'elaborazione avanzata delle immagini.

Su tutti i tablet è presente la garanzia Asus ZenCare+ che garantisce una riparazione gratuita nel primo anno di vita del dispositivo in caso di difetti tecnici e un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l'acquisto in caso di danni accidentali dovuti a cadute o rotture.

Ogni dispositivo dispone di 100GB gratuiti di storage su Google Drive.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


AnguriaLab

Mobile Apps & WebApps for agencies and companies. Reusable and flexible components...

Vai al profilo

Terra dei colori

Storia interattiva, destinata sia ai bambini che ai più grandi La storia di...

Vai al profilo

eFuture s.a.s.

Azienda digitale dedita allo sviluppo di software desktop (gestionali, utility...

Vai al profilo

Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo