Asus /

ZenPad da 7,8 e 10 pollici,i nuovi tablet di Asus

ZenPad da 7,8 e 10 pollici,i nuovi tablet di Asus

21 Settembre 2015 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Anche Asus si prepara allo shoppingi di fine anno rilasciando nuovi tablet con caratteristiche all'avanguardia e una piattaforma di sistema operativo Android. Introdotto anche un servizio che permette di sostituire i dispositivi malfunzionanti o che si dovessero rimpere per cause accidentali.

I nuovi tablet Asus Zempaf arrivano anche in Italia. Si tratta di quattro modelli da 7,8 e 10 pollici con piattaforma Android 5.0 Lollilop, molto curati sia in termini di estetica che di caratteristiche prestazionali e tecniche. Inoltre sono caratterizzati da una nuova gamma di servizi che li potrebb rendere interessanti e appetibili a nuove tipologie di consumatori. Aumentano le garanzie speciali ma vengono offerte anche risorse aggiuntive sul cloud.

CONSIGLIATO PER TE:

Nel 2019, Internet batte TV 2-0

Il modello da sette pollici si presenta come un phablet grande ed è dotato di SIM e funzionalità telefoniche di tipo 3G. Il modello da otto pollici è pensato per l'intrattenimento ma la sua flessibilità di configurazione lo rende utilizzabili anche per destinazioni di scopo divers e lavorative. La connettività è Wi-Fi, Lte o 3G, è dotato di un display IPS ad alta risoluzione di tipo WXGA a 1280x800 pixel. Integra 4GB di RAM che garantiranno prestazioni elevate e il multitasking.

Lo ZenPad da dieci pollici ha caratteristiche simili ma si distingue per uno schermo più grande e la presenza di due altoparlanti frontali e il supporto per la tecnologia DTS-HD Premium Sound che genera un effetto stereo per qualsiasi tipo di contenuto multimediale, la riproduzione in streaming di musica e filmati verso qualsiasi sistema di diffusione e sfruttando canali diversi.

L'intera gamma di tablet Zenpad è dotata di tecnologia VisualMastr, un insieme di componenti hardware e software come Tru2Life e TruVivid utili a regolare contrasto e nitidezza e l'elaborazione avanzata delle immagini.

Su tutti i tablet è presente la garanzia Asus ZenCare+ che garantisce una riparazione gratuita nel primo anno di vita del dispositivo in caso di difetti tecnici e un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l'acquisto in caso di danni accidentali dovuti a cadute o rotture.

Ogni dispositivo dispone di 100GB gratuiti di storage su Google Drive.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Basefloor S.r.l.

"Basefloor Mobile" è lo strumento quotidiano di lavoro per un efficacie e veloce...

Vai al profilo

Alternative Apps

Alternative Apps design and develop applications for iPhone/iPod and iPad.

Vai al profilo

PS.Mobile

PS.Mobile, software house di Bologna dal 2001, offre ai suoi clienti progetti...

Vai al profilo

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo