Produttori /

Un cellulare “avventuroso”

Un cellulare “avventuroso”

23 Febbraio 2018 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
E’ il Land Rover Explore in grado di resistere all'acqua - anche salata - ed a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni.

Dal 26 aprile prossimo sarà acquistabile su www.landroverexplore.com il nuovo cellulare Land Rover Explore a un prezzo di 649 euro. Si tratta di un apparecchio dotato di prestazioni particolari.

Con una durata della batteria pari a due giorni di utilizzo medio e una robusta connessione anche in condizioni difficili, è stato sviluppato da Land Rover e dal Bullitt Group e presentato al recente Mobile World Congress di Barcellona.

Progettato con alcuni richiami stilistici all'ineguagliabile e seducente Land Rover Discovery, lo smartphone Explore è il compagno ideale sia in ufficio che in ogni avventura, navigando insieme a voi sempre più lontano, sempre più a lungo.

La potente batteria da 4000 mAh dura per un'intera giornata di escursione, a piedi, in bici o sugli sci, con schermo costantemente acceso e navigazione GPS attiva sul display HD da 5". La durata della batteria può venire raddoppiata con l'Adventure Pack, che incrementa anche l'affidabilità del segnale GPS e ne migliora la mappatura.

Testato per una caduta da 1,8 metri, con protezione dello schermo di fabbrica, questo smartphone è in grado di resistere all'acqua - anche salata - ed a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni. Un tale livello di protezione assicura che il cellullare non tema i più violenti nubifragi come le piste più fangose, continuando a funzionare ed a mantenervi connessi.

La schermata iniziale di questo Android presenta un riquadro personalizzabile per attività outdoor che dà accesso immediato alle previsioni del tempo e ai dati dei sensori del dispositivo. Lo schermo full HD è leggibile sotto il sole ed è utilizzabile con guanti o dita bagnate.  È inoltre compatibile con tutte le app in-car di Land Rover

Per il Land Rover Explore sono disponibili anche altri pacchetti hardware, come la grande batteria aggiuntiva da 4370 mAh ed un supporto universale per bicicletta.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Simplicissimus Book Farm srl

Simplicissimus Book Farm nasce nel giugno 2006, alla fine di una vera e propria indagine...

Vai al profilo

Camagames

We’re the Camagames, founded Matteo Carretti to gather on music, graphic and...

Vai al profilo

New Amuser s.r.l.

Software developer, sono laureato in informatica curriculum " Sistemi e Reti...

Vai al profilo

Vincenzo Falanga

Mi chiamo Vincenzo Falanga e la mia professione è l'innovazione! Tutto ciò che...

Vai al profilo