Dell /

Dell rilascia una intera famiglia di nuovi tablet Venue

Dell rilascia una intera famiglia di nuovi tablet Venue

03 Ottobre 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Si chiana Venue la nuova famiglia di tablet con cui Dell rientra in modo forte sul mercato dei dispositivi Mobili. Ci sono modelli con piattafroma Windows ma anche con Android.

I nuovi tablet Venue saranno in vendita a partire dal 18 di ottobre 2013 e raccontano il rilancio della proposizione tablet di Dell che rafforza la sua strategia con prodotti che integrano capacità, funzionalità e caratteristiche tecniche utili a clienti business. Non solo potenza e capacità prestazionali ma anche sicurezza e connettività e soprattutto la presenza di modelli da 8 e 11 polici per soddisfare esigenze e bisogni tra loro diversi.

I due modelli Android Venue 7 e Venue 8 presenti nella nuova offerta sono posizionati in modo molto competitivo ($149.99 e $179.99) per confrontarsi con i prodotti di Amazon e Google. Quelli Windows sono invece posizionati per competere con l'iPad di Apple.

Dell è stata una delle prime aziende a proporre nel suo listino tablet con architettura ARM e piattaforma Windows RT. Questa scelta non è stata confermata lasciando ora Microsoft da sola nella proposizione di dispositivi Windows RT, ora con sistema operativo 8.1.

I due modelli Windows Dell Venue 8 Pro ($299.99) e Dell Venue 11 Pro ($499.99) montano Windows 8.1 e sono dotati di tecnologia ottica Dell finalizzata alla sicurezza del dispositivo oltre che di servizi enterprise Dell e TMP. Tutti i modelli comprendono Pocket Cloud per accessi remoti al desktop o altri dispositivi.

Il modello Dell Venue 8 Pro comprende Office 2013 nella edizione Home & Student e uno stilo ottico Dell Active.

Il modello Dell Venue 11 Pro propone una tastiera esterna, una batteria sostituibile e altri accessori utili per un impego del tablet a scopi produttivi e aziendali come uno stilo, la Dell Slim Keybord che fa anche da custodia ed ha un batteria integrata, un Dell Tablet Desktop Dock con porte USB 3 e porte per collegare monitor esterni.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Protech System

Consulenza e sviluppo App mobile in linguaggio nativo per iOS e Android. Seguiamo il...

Vai al profilo

WARE'S ME srl

Nata nel 2010, WARE’S ME è una giovane società̀ di servizi, con base a Padova, attiva...

Vai al profilo

Cosmobile Srl

Sviluppiamo applicazioni native per dispositivi mobili, in particolare smartphone e...

Vai al profilo

Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo