Google /

Google Nexus, al 7 seguirà il 10!

Google Nexus, al 7 seguirà il 10!

03 Luglio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
E' passata solo una settimana dall'annuncio del Google Nexus 7 e già si parla di un fratello più grande che dovrebbe arricchire la famiflia Nexus di nuove e più competitive proposte di tablet Android. Google non sembra intenzionato a limitarsi ad un modello per la fascia bassa del mercato. Obiettivo è sempre l'iPad.

A parlare dei piani futuri, sicuramente già in essere di Google è come sempre Digitimes, una realtà giornalistica asiatica che è diventata punto di riferimento di molte indiscrezioni che nascono solitamente dalla logistica e dalle attività produttive delle fabbriche di elettronica asiatiche.

Unitamente al partner Asus questa volta Google punterebbe su un tablet con display touch da 10 pollici prodotto da AU Optronics e Wintek.

Mentre obiettivo competitivo del Nexus 7 è sicuramente il Kindle Fire di Amazon, il Nexus 10 potrebbe essere lo strumento adatto per una competizione alla pari con l'iPad di Apple.

CONSIGLIATO PER TE:

PC Microsoft & Apple pari sono

Digitimes non ha fornito alcuna informazione sull'eventuale rilascio. Potrebbe essere per fine anno ma anche per il 2013. Nel frattempo assisteremo con curiosità alla competizione con il Kindle e verificheremo livello di accettazione e soddisfazione del mercato nei confronti del prodotto di Google e delle sue ambizioni di giocare un ruolo chiave nel mercato dei tablet.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Minitec2

Specialista in reti e sicurezza sistemi Windows Linux mac tablet, assistenza tecnica...

Vai al profilo

Mavigex s.r.l.

Mavigex è una azienda nata come spin-off accademico e come tale incorpora i valori della...

Vai al profilo

MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo

ARKEBI

Prof. arch. Emiliana Brambilla

Vai al profilo