Google /

Motorola prepara il lancio di Moto X

Motorola prepara il lancio di Moto X

04 Luglio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Motorola, ora la divisione hardware di Google, si appresta al lancio di Moto X, lo smartphone candidato a contendere al Galaxy di Samsung la supremazia sul mercato.

La seconda metà del 2013 potrebbe vedere emergere sul mercato un nuovo modello di smartphone. Prodotto da Motorola, ora una divisione di Google, il nuovo dispositivo si ch’amerà Moto X ed è finalizzato a rubare market share e posizioni a terminali come il Galaxy S4 di Samsung e all’HYC One.

In preparazione del lancio, che probabilmente avverrà dopo l’estate, Motorola ha iniziato la promozione con la pubblicazione di una pubblicità su quotidiani nazionali sostenendo che Moto X sarà il primo dispositivo completamente personalizzabile dall’utente: "the first smartphone you can design yourself."

Il messaggio è criptico e non lascia capire se Motorola si riferisca alla componente software o anche a quella hardware o ad entrambe.

Sul nuovo prodotto, definito come completamente intelligente e capace di intuire i ‘desideri’ dell’utente, le anticipazioni fatte in maggio indicavano un rilascio possibile nel mese di ottobre 2013.

Il logo Motorola che verrà usato è stato ridisegnato ed assomiglia molto ai numerosi loghi inventati da creativi e fumettisti al momento dell’acquisizione di Motorola Mobilità da parte di Google: la M di Motorola è all’interno di cerchi colorati che riprendono i colori di Google.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Droidcatalogue

Droidcatalogue è un'azienda giovane e tutta italiana. Nata nel 2012 grazie alla...

Vai al profilo

Sudformazione srl

Scuola di formazione tecnica specialistica. Ci occupiamo di formazione in materia di...

Vai al profilo

AteneoWeb S.r.l.

AteneoWeb è un circuito di Professionisti (dottori commercialisti, consulenti del...

Vai al profilo

Protech System

Consulenza e sviluppo App mobile in linguaggio nativo per iOS e Android. Seguiamo il...

Vai al profilo