Google /

The Mobile Playbook

The Mobile Playbook

23 Maggio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Segnaliamo una iniziativa di Google che offre numerose informazioni a chi, all'interno di una azienda, è coinvolto nella definizione di una strategia Mobile aziendale. L'iniziativa ha prodotto un documento, "The Mobile PlayBook", sfogliabile attraverso un browser, anche su tablet.

Il documento, disponibile in rete come The Mobile PlayBook, presenta il punto di vista di Google sul mondo tablet e la rivoluzione Mobile in corso. Un punto di vista che Google racconta di essersi costruito grazie a centinaia di discussioni e inconcotri con manager d'azienda e responsabili marketing in giro per il mondo.

Ciò che è emerso da queste conversazioni è che il problema non è più se valga la pena di investire sul Mobile ma su come farlo.

Il documento creato da Google mira a fornire alcune risposte su come fare, tenendo conto che ogni azienda è diversa ed ha problematiche diverse da affrontare ma tutte hanno domande e interrogativi simili.

A queste domande e interrogativo Google offre cinque risposte in ambiti ritenuti prioritari e strategici per ogni manager d'azienda alle prese con la rivoluzione Mobile.

Il documento è sfogliabile come una rivista, facile e veloce da leggere e ricco di suggerimenti, dal punto di vista di Google....ovviamente.

 

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


iMotion Software

iMotion Software è una realtà attiva nello sviluppo di soluzioni mobile in ambito...

Vai al profilo

Connexxa

Vai al profilo

MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo